Amiga ed i suoi cuccioletti dal veterinario

Accompagna la sua dolce cagnolina dal veterinario per partorire

Il futuro padre di questi cagnolini accompagna la sua dolce cagnolina dal veterinario ed aspetta fuori dalla porta la nascita dei figli.

Una storia fortunatamente a lieto fine quella ripresa dalle telecamere di sorveglianza di un veterinario. Il tutto si svolge in Brasile, nello stato dell’Espírito Santo. Qui, ancora una volta, il buon cuore di qualcuno ha avuto la meglio sul resto.

Amiga ed i suoi cuccioletti dal veterinario

Le telecamere riprendono una coppia di cagnolini che sembravano quasi avere un appuntamento dal veterinario. Arrivati davanti alla porta si son seduti li quasi come se sapessero che lo studio apriva a momenti.

Uno dei due cagnolini, la donna, era palesemente incinta e molto affaticata. Quando il veterinario è giunto davanti al suo studio ed ha visto la cagnolina in quelle condizioni, l’ha subito fatta accomodare. Di li a poco iniziò il travaglio naturale..

João Áureo Rodrigues de Oliveira, questo il nome del veterinario, aiutò la piccolina a partorire senza complicazioni. Le dedicò tutte le cure ed attenzioni necessarie e ribattezzò la dolce cagnolina Amiga.

Altra cosa peculiare di questa storia è il secondo cagnolino di cui parlavamo all’inizio del racconto. Rimase per tutto il tempo fuori dalla porta del veterinario, quasi in trepida agitazione. Probabilmente era davvero il padre dei cuccioli ed aspettava un responso.

Amiga ed i suoi cuccioletti dal veterinario

Così un membro dello staff del veterinario uscì fuori e in qualche modo fece capire al cagnolino li fuori che tutto era andato bene. Il cagnolino sembrò capire quelle parole e fece una faccia rilassata, serena.

Dopo aver tranquillizzato Amiga, il veterinario permise al padre di entrare nello studio. Da quel momento in poi si fece carico di tutta la famiglia, dando loro cibo, un tetto dove dormire e le cure necessarie.

Ovviamente la storia è diventata virale sui social ed il veterinario spera fortemente che una nuova famiglia possa prendersi cura di loro.

LEGGI ANCHE: Pensavano di aver salvato un cucciolo randagio, ma sono rimasti colpiti quando hanno scoperto cosa fosse veramente

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network: