due cani randagi

Accorrono a salvare due cani ma non si aspettavano una scena simile

Questa storia sembra proprio come tante altre: ci sono due cani, randagi, soli, abbandonati e spaventati. Nel bel mezzo di una discarica che cercano riparo dalle intemperie. Sicuri del fatot che quella sarebbe stata la loro casa per sempre e con il cuore spezzato dal momento in cui le loro famiglie adottive non si curano più di loro. I pelosetti, sapete, sono molto intelligenti e anche se hanno il morale a terra comunque cercano di sopravvivere a quel dolore straziante. Ma, questa volta, quando i soccorritori arrivarono sul posto, non videro semplicemente due cani abbandonati, ma qualcosa che li ha completamente scioccati. Quindi, andiamo a vedere insieme che cosa è successo a queste persone e a questi due pelosetto dolcissimi.

due cani solitari

Questi due cani non erano dei semplici randagi o, meglio, lo erano ma nascondevano dietro di loro un bel segreto. Ma, amici miei e cari lettori, partiamo dal principio e andiamo a vedere insieme che cos’è che effettivamente cercavano di proteggere. Tutto iniziò un giorno come tanti altri, nel quale una donna di Huston, in Texas, tornava dal proprio lavoro verso casa.

Quando, passando per quella strada notò i due cani soli e abbandonati. Si fermò e chiamò l’unità di soccorso per i pelosetti locale. Questi non tardarono ad arrivare e quando si avvicinarono notarono qualcosa.

due cani in gabbia

“Siamo riusciti rapidamente a catturare la mamma cane e anche un giovane cane femmina che crediamo fosse la figlia della sua precedente cucciolata”, ha detto Sylvia Lopez di Houston Dog Outreach Guardians. Ma quando si avvicinò per prendere un altro cane, nascosto a sua volta sotto a dei vecchi oggetti si rese conto che lì non c’erano solo loro.

Infatti, era presente un’intera famiglia di cagnolini tutti nascosti sotto a questa immondizia. Secondo la ricostruzione della stessa soccorritrice Lopez, erano presenti una mamma, un papà, tre figlie e persino una nonna. Tutti aspettavano che qualcuno li salvasse. I primi andarono direttamente incontro ai soccorritori, mentre la nonna del gruppo cercò di fuggire a gambe levate.

@houston_dog_rescue An entire dog family thrown away like trash #houstonwehaveaproblem #subhumans #dog #puppy #grandma #mom #dad #daughter #baby #houstondogrescue ♬ Ambient-style emotional piano – MoppySound

Alla fine riuscirono a prenderla, in quanto, poverina, era davvero esausta.