cucciolo

Adorabile cucciolo sordo inventa il suo modo di abbaiare

Reese è un adorabile cucciolo sordo che sta imparando un modo tutto suo di fare le cose e di comunicare con le persone e con gli altri cani.

Samantha Ramos e suo marito hanno deciso di adottare Reese il mese scorso. Nonostante la loro esperienza con Roxx un altro cane di loro proprietà, si sono subito resi conto che con Reese tutto sarebbe stato diverso.

Samantha racconta:

Non sembrava rispondere a nulla di ciò che stavo dicendo, Sospettavamo che fosse sorda. L’ho portata dal veterinario e dopo una visita approfondita non ha fatto altro che confermare il nostro sospetto.

Questo adorabile cucciolo sordo divenne ancora più speciale a causa di questo suo problema. Samantha è stata più che felice di adattare il suo approccio per soddisfare la mancanza di udito di Reese. Ma quando si tratta delle basi dell’essere un cane, la dolce cagnolina ha già insegnato a se stessa alcuni trucchi che sono tutti suoi.

Un giorno Samantha era a casa con Roxx e Reese, i due cani stavano giocando insieme, ad un certo punto Roxx inizio ad abbaiare alla sua sorellina adottiva che ha risposto in maniera molto garbata, l’unica differenza era che in realtà non emetteva alcun suono, ma solo dei simpatici latrati.

Samantha ha deciso di fare un video che mostra i latrati silenziosi che Reese ha inventato da sola:

@samanthas.ramos

who’s gonna tell her 🥺 #dogsofttiktok #deafdog

♬ original sound – Samantha Ramos

Nonostante non emetta alcun suono, sembra molto orgogliosa di trovare un modo per attirare l’attenzione su di se. Anche se questo è un enorme risultato per Reese, il piccolo cucciolo non ha smesso di imparare nuovi trucchi.

Ha concluso Samantha:

Ora ha imparato ad abbaiare, ma va avanti e indietro tra il suo abbaiare silenzioso e il suo abbaiare forte.

LEGGI ANCHE: Maya cammina per la prima volta, la sua cagnolina è orgogliosa di lei

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network: