Bambino e gatto diventano amici

Bambino trova un gatto con la sua stessa particolarità ed i due diventano inseparabili

Un bambino ed un gatto diventano inseparabili; ciò che li accomuna è la stessa malattia rara. Il gatto ed il bambino sono accomunati dalla stessa malattia agli occhi ed hanno il labbro leporino.

Bambino e gatto diventano amici

Insomma, è come se il destino esistesse. Il bambino, di nome Madden, proviene dall’Oklahoma e, purtroppo, è stato vittima di bullismo a causa di questa sua malattia. Si tratta di una malattia chiamata Eterocromia Iridum, ovvero gli occhi di due colori diversi. Il bambino purtroppo, a quel tempo, ancora non aveva conosciuto il gatto che gli avrebbe cambiato e migliorato la vita.

Il bambino è entrato a conoscenza del gatto grazie a delle foto che circolavano sul web. Il gatto aveva la stessa malattia di Madden. Secondo quanto riferito dalla mamma del bambino, una volta che hanno visto le foto di questo gatto, hanno subito capito che il cucciolo doveva far parte della loro famiglia.

Bambino e gatto diventano amici

Il gatto era stato salvato da un’organizzazione del Minnesota e si trovava in un rifugio. Quella famiglia doveva adottare ad ogni costo il gatto; era il corrispondente felino del loro bambino.

Insomma, erano fatti l’uno per l’altro. Basti pensare che la malattia Eterocromia Iridum è una malattia alquanto rara, colpisce solamente l’1% della popolazione. Si tratta di una malattia che consiste, appunto, nell’avere gli occhi di colore diverso.

Bambino e gatto diventano amici

Per fortuna, la famiglia ha adottato il gatto che hanno poi deciso di chiamare Moon. Con il bambino formato una coppia perfetta. Inoltre, il gatto è stato di grande aiuto per il bambino, in quanto gli ha fatto acquisire quella sicurezza di cui aveva bisogno per sconfiggere quei bulli. Il bambino, difatti, ha iniziato a non preoccuparsi di tutto ciò che gli dicevano ed ha vissuto in tranquillità.

LEGGI ANCHE: Questo GATTO ha scelto un posto insolito per ripararsi: il PRESEPE al posto di Gesù Bambino