Bimba fa il pisolino con il suo cane

Bimba adora schiacciare un pisolino con il suo cane

Quando è l’ora del pisolino non c’è letto che tenga. Questa bimba, infatti, adora sonnecchiare con il suo cane.

Annabell, nome della bimba di cui parliamo in questo articolo, vive con la sua famiglia in Brasile. Oltre alla madre e al padre, la famiglia comprende anche tre cagnolini: Zaya, Neném e Tataia.

Bimba fa il pisolino con il suo cane

Annabell trascorre gran parte della giornata a correre e giocare in compagnia dei suoi cagnolini. Il clima è davvero quello familiare, quasi come se i quattro giocassero come fratelli e sorella.

La madre delle bimba, Lawria Melo, confessa che Annabell ogni mattina bacia ognuno di loro per il buongiorno, proprio come farebbe con i fratelli.

Un giorno i genitori di Annabell si preoccuparono non poco quando non sentivano le solite risate in giro per casa. C’era un insolito strano silenzio che li spinse ad allarmarsi.

Cominciarono a girare per casa e non vedevano nessuno dei quattro e la cosa li insospettì. A metà giornata, infatti, Annabell ed i suoi cagnolini erano così esausti da decidere di fare un pisolino.

Bimba fa il pisolino con il suo cane

La cosa buffa fu che nonostante la bimba potesse tranquillamente stendersi nel suo lettino, quel giorno decise di optare per un pisolino alternativo. Non volendosi separare dai suoi fratellini a quattro zampe, Annabell decise di stendersi sul terreno con loro.

Nonostante Annabell fosse piena di terra, la madre della bimba rimase fortemente intenerita dalla scena. Tanto da decidere di non svegliarla e lasciarla li.

La scena a cui hanno assistito i genitori della bimba lascia trasparire l’amore che c’è tra Annabell ed i suoi cagnolini.

Ho riso moltissimo. Quando sono arrivato ero coperto di sabbia dalla testa ai piedi.
Non riesce ancora a parlare, ma penso che sia normale per lei. Cerchiamo di spiegargli che non può fare certe cose che fanno i cuccioli

Bimba fa il pisolino con il suo cane

Con il passare del tempo Annabell nutrirà sempre più amore per quei tre cagnolini. I genitori sono sicuri che sarà bello vederli crescere insieme perché non ci sarebbe nulla di più bello al mondo.

LEGGI ANCHE: Cane randagio abbraccia la bambina per tenerla al caldo in modo che non si congeli durante la tempesta di neve