Bulldog Francese si spaventa delle sue scoregge (VIDEO)

Bulldog Francese si spaventa delle sue scoregge (VIDEO)

I video che hanno come protagonisti i nostri amici a quattro zampe, sono sempre i preferiti dagli utenti del web. Sanno sempre essere curiosi e simpatici. Siamo sicuri che questo Bulldog francese vi farà morire dal ridere.

Il cane ha paura del rumore delle sue stesse scoregge e ogni volta che gli scappa una, salta in aria preoccupato in modo molto divertente. Il proprietario ormai lo sa bene, perché è una cosa che il suo cane fa da sempre, come se non riuscisse a capire cosa fosse o come se non volesse far capire che viene proprio da lui.

Bulldog Francese si spaventa delle sue scoregge (VIDEO)

Un giorno, mette la pettorina e il guinzaglio al suo Bulldog Francese per uscire per la loro solita passeggiata. Decide che era proprio il giorno giusto per filmare con il suo smartphone il buffo e singolare comportamento del suo cane.

Il cagnolino mentre cammina normalmente sul prato, ha qualche problemino di flatulenza. Fa qualche passo ed eccolo lì: gli scappa una scoreggia, la fa e salta in aria spaventato, come se fosse sorpreso dal fatto che provenisse dal suo didietro.

I cani di questa razza sono molto golosi e mangioni e tendono spesso a mangiare un po’ più del dovuto, provocando talvolta questo tipo di episodi. Non riescono a trattenere le “puzzette”, che vi assicuro puzzano anche abbastanza. Ecco perché sarebbe opportuno far seguire sempre una dieta bilanciata e adatta ai vostri cani.

Il video, che dura solo pochi secondi, naturalmente è diventato in pochissimo tempo virale sui social, come spesso accade quando i protagonisti sono i nostri animali domestici. Le condivisioni sono state tantissime così come anche i commenti divertiti degli utenti.

Il suo proprietario mentre fa il video non smette di ridere, come sicuramente state facendo anche voi guardandolo. La faccia del cagnolino è davvero esilarante. Anche il vostro cane lo fa?

LEGGI ANCHE: Questa famiglia ha deciso di festeggiare il compleanno del proprio cane, ma le critiche sono state molte