Cagnolina consola il suo proprietario

Cagnolina abbraccia il suo padrone per consolarlo

Gesto commovente di un cagnolina che consola il suo proprietario per non aver raccolto abbastanza soldi.

La singolare storia di questo dolce cagnolino avviene in Colombia. La situazione economica dello stato mette alle strette i cittadini (soprattutto sudamericani). Per questo si vedono spesso ai semafori a vendere i loro prodotti fabbricati artigianalmente.

Cagnolina consola il suo proprietario

Lo spettacolo che cattura la nostra attenzione è quello di un giovane artista di strada. Approfittando del fatto che le macchine fossero ferme al semaforo, iniziò a cantare. Ovviamente il ragazzo sperava che qualche automobilista gradisse ricompensandolo con qualche moneta.

Wara Rico, il ragazzo che vide tutto questo spettacolo dalla finestra, riprese tutta la scena. La cosa più singolare di tutte era l’affetto della cagnolina che accompagnava l’artista di strada.

La cucciola, infatti, consolava il suo padrone ogni qual volta lo spettacolo non fruttava sufficienti monete. La curiosità di Rico lo portò a scendere in strada e chiedere a quel giovane artista quale fosse la sua storia.

Cagnolina consola il proprietario

Per me è stato un momento di amore e lealtà. Tanto che sono andato a parlargli

Queste sono le dichiarazioni di Rico ad un media del posto. Nelle parole di Anderson, il giovane artista c’era tanta preoccupazione mista a paura. La priorità era sempre quella di guadagnare un minimo per il sostentamento suo e della sua cagnolina.

Tra le varie cose che Rico scoprì vi era anche il nome della cucciola: Mayte e che a casa ne aveva un’altra di nome Negrita. Così Rico decise di aiutare il ragazzo e gli prenotò un appuntamento dal veterinario.

Ho fiducia che tutto cambierà in meglio. Non importa con cosa ti colpisce la vita, vai avanti e dagli amore.

Questa è la dichiarazione di Rico che ha pubblicato alcune foto sui social raccontando la storia di Anderson.

LEGGI ANCHE: Ha rubato la pizza e alcuni ragazzi se ne sono accorti. L’hanno inseguita e quello che è accaduto pochi minuti dopo è stato uno strano scherzo del destino