cucciolata di opossum adottata da un cagnolina

Cagnolina adotta una cucciolata di opossum e commove il web (VIDEO)

Ecco la storia commovente di una cagnolina che ha deciso di adottare una cucciolata di opossum, dimostrandosi una madre esemplare.

cucciolata di opossum adottata da un cagnolina

Si tratta della storia di Pretinha, cagnolina meticcia che ha deciso di adottare una cucciolata di opossum che avevano perso la madre. Gli orfani infatti, avevano perso la loro mamma a causa di un attacco da parte di un cane. Ci troviamo in Brasile, dove una donna di nome Stephanie Maldonado ha trovato una famiglia di opossum abbandonati. Fortunatamente, la donna è riuscita a portare in salvo la cucciolata prima che fosse troppo tardi.

cucciolata di opossum adottata da un cagnolina

I cuccioli hanno perso la loro madre quando avevano ancora solo pochi giorni di vitta. Infatti, al momento del ritrovamento, non erano ancora in grado di aprire gli occhi, e rischiavano di non riuscire a sopavvivere. La donna, non appena ha notato i cuccioli in quelle condizioni, ha deciso di avvisare una squadra di salvataggio della fauna selvatica. Nonostante le buone intenzioni della donna, la risposta della squadra di salvataggio è stata negativa. Infatti, i soccorritori non sono giunti sul posto per portare quei cuccioli in salvo, in quanto non avessero posto per altri animali nel loro rifugio.

La storia di Pretinha, la cagnolina che ha salvato una cucciolata di opossum

A quel punto, la donna ha deciso di prendersi autonomamente cura di quegli animali, lasciati in condizioni disperati. Nonostante le complicazioni, la donna è riuscita a far sopravvivere la cucciolata, soprattutto grazie all‘aiuto della sua amata cagnolina, Pretinha. La cagnolina infatti, non appena notò che questi cuccioli avevano ancora bisogno di una madre al loro fianco, si fece avanti per aiutarli in ogni modo possibile. Dunque, Pretinha si è presa cura di quella cucciolata di opossum proprio come se fossero figli suoi.

cucciolata di opossum adottata da un cagnolina

Le foto, dove Pretinha si lascia ‘torturare’ dai cuccioli, sono diventate subito virali, commuovendo il web. Infatti, storie come queste ci dimostrano ancora una volta che l’amore non ha confini, neanche di specie! Ecco lo splendido video che racconta la storia di Pretinha e dei suoi dolcissimi figli opossum!

LEGGI ANCHE: Un cagnolino va a scuola insieme ai suoi piccoli proprietari: la madre riceve una foto sconvolgente