cagnolina non accetta il bacio

Cagnolina diffidente non accetta le coccolo di chiunque: ecco cosa accade quando provano a baciarla (VIDEO)

Quante volte per strada vediamo passare dei bellissimi cani accompagnati dai loro padroni e in noi prevale l’istinto di accarezzarli. Molti di loro saranno contentissimi di ricevere delle coccole, fiduciosi del fatto che il loro amico umano sia al loro fianco. Molti altri però non sono così socievoli o contenti delle attenzioni ricevute da alcuni sconosciuti, proprio come la cagnolina diffidente di quest’uomo.

cagnolina non accetta il bacio

Se un cane sembra riluttante quando ci avviciniamo non sempre è perché è spaventato da noi, potrebbe anche essere solo molto fedele al suo padrone. Non tutti i cani sono quindi disposti ad essere amici di tutti. Per loro l’amicizia ha un significato davvero importante.

La protagonista di questa divertente storia è proprio cagnolina diffidente che si lascia coccolare esclusivamente dal suo padrone. Il video ci mostra proprio come riesce, sempre con simpatia e gentilezza, a rifiutare le coccole della fidanzata del suo fidato amico. La ragazza prova più di una volta a baciarla ma si vede respinta ad ogni tentativo.

Possiamo vedere come letteralmente schiva il bacio della ragazza, la quale ha pensato potesse essere solo una casualità visto che la cagnolina ha accettato di buon grado il bacio del suo padrone. La ragazza decide allora di riprovare, ma si vede respinta una seconda volta.

Il video può essere visto su Instagram, pubblicato dall’account @puppies.clubb che lo ha reso talmente famoso da collezionare valanghe di likes. Questa cagnolina non è cattiva né tantomeno prova gusto nel rifiutare la fidanzata del suo padrone. Non bisogna mai dare per scontato che sia facile conquistare l’amicizia di un cane.

Per costruire un rapporto con questi splendidi animali dobbiamo partire dal conquistare la loro fiducia, trascorrendo tempo con loro e accudendoli. Le coccole saranno solo una conseguenza del legame che abbiamo instaurato nel tempo. Dobbiamo riuscire quindi a comunicare a loro in qualche modo la nostra intenzione di diventare amici e che possono fidarsi di noi.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da doggo | dog | dawg (@puppies.clubb)

Leggi anche: Ogni volta che sente la sua canzone preferita, questo cane canta: il VIDEO è troppo dolce!