L’amore di una mamma va oltre ogni limite e questo non vale solo per gli esseri umani, ma anche per gli animali. L’istinto materno è innato e tutti gli animali ce l’hanno. Una cagnolina incinta non riusciva a partorire, nonostante gli sforzi i suoi cuccioli non venivano fuori. C’era qualcosa che non andava e la paura di perdere i suoi cuccioli era tanta. Così, decide di avvicinarsi ad una clinica veterinaria, nella speranza che il medico la notasse e potesse aiutarla con il parto.
La cagnolina incinta mette al mondo 6 dolcissimi cuccioli
Accade in Cariacica, situata nell’Espírito Santo, in Brasile, dove una cagnolina randagia inizia ad agitarsi. Si era innescato il parto e l’unico pensiero della futura mamma era la paura di perdere i suoi figli. Non sapeva come fare da sola, in mezzo alla strada, così ebbe una splendida idea: quella di farsi notare da un medico veterinario, in modo che potesse aiutarla a partorire. La cagnolina in realtà non era sola, ma c’era un altro cane maschio, il suo compagno. I due cani si sedettero davanti ad una clinica veterinaria brasiliana.
Qui, sicuramente un medico, prima o poi, li avrebbe notati e gli avrebbero dato una mano. Infatti, un veterinario ha inizialmente visto la cagnolina e la cosa che ha attirato la sua attenzione era il suo respiro frequente, pensando che avesse un problema cardiaco. Ma appena le si avvicinò notò che era incinta, in procinto di partorire.
Così, il team medico lo ha portato dentro ed ha assistito al parto. La dolce cagnolina si è fidata di loro ed ha lasciato che manipolassero i suoi cuccioli appena nati. Sono venuti al mondo ben 6 cuccioli, tutti sani e bellissimi. Già questa storia è molto commovente, ma lo è ancor di più sapere che il suo compagno ha aspettato tutto il tempo seduto fuori della clinica.