Non tutti i proprietari sono amorevoli nei confronti dei loro animali domestici. Alcuni di loro li trattano come bestie, senza minimamente pensare al loro benessere. Una cagnolina incinta ha provato sulla propria pelle cosa significa avere dei proprietari crudeli. La futura mammina stava per partorire e voleva entrare dentro per proteggere i suoi piccoli, ma i suoi padroni non gliel’hanno permesso, lasciandola fuori, da sola, a perdere le sue forze.
Cagnolina incinta mette al mondo 8 bellissimi cuccioli
Una cagnolina, nonché futura mamma, stava per partorire e voleva accogliere i suoi piccoli in una casa confortevole, calda, al sicuro. Per questo motivo, quando ha capito che mancava davvero poco, si è messa dietro la porta di casa ed ha iniziato a piangere, nella speranza che i suoi padroni la sentissero e la facessero entrare.
Tuttavia, i suoi padroni non erano i più amorevoli dell’universo e non gli hanno permesso di entrare. Così, la cagnolina è rimasta in giardino, sdraiata sotto al sole, allo stremo delle forze. Ma, un signore non poteva accettare che succedesse una cosa del genere, così ha deciso di salvare la cagnolina dalla terribile condizione. La raccoglie e la porta in casa sua. Dopo pochissimo tempo la piccola dà alla luce i suoi bambini. Nascono 8 cuccioli, 5 femmine e 3 maschietti, uno più bello dell’altro.
Per fortuna il parto si è concluso senza complicanze e i piccoli stanno bene. Il nome della cagnolina ora è Happy, nome che il suo salvatore gli ha dato nella speranza che sia felice in futuro. La mammina è sempre stata affettuosa nei confronti dei suoi bambini, tant’è che sono cresciuti forti e sani. Alla prima visita dal medico veterinario, il quale ha confermato il loro stato di salute, sono state effettuate le prime vaccinazioni. Ci auguriamo che possano presto trovare una famiglia, qualcuno capace di amarli e di prendersi cura di loro.