Cagnolina rifiutata per il suo aspetto trova finalmente una famiglia

Cagnolina rifiutata per il suo aspetto trova finalmente una famiglia

Bonnie è una dolcissima cagnolina che ha perso il muso, parte della zampa anteriore sinistra, la coda, ed è stata abbandonata per molto tempo.
Kate Comfort, 29 anni, ha visto la foto del cane sulla pagina Facebook ed è stato amore a prima vista. Ha iniziato ad amare Bonnie subito dopo aver visto i suoi grandi occhi e le sue orecchie.

Cagnolina rifiutata per il suo aspetto trova finalmente una famiglia

Per Kate, il fatto che nessuno volesse adottare Bonnie era un motivo in più per farlo. La donna ammette di essersi preoccupata molto per l’aspetto del cane, ma poco alla volta si è abituata fin quando non le sembra la normalità.

Kate e suo marito Ross hanno promosso una raccolta fondi per una protesi alla gamba, ma ferita sulla zampetta si è riaperta.
Questo evento ha dimostrato quanto la protesi fosse solo una soluzione puramente estetica quindi hanno deciso di rimuovere il pezzo di zampetta rimasta.

Per loro l’unica cosa che conta è che Bonnie stia bene e abbia tutto l’amore possibile, perché è perfetta così com’è.

Cagnolina rifiutata per il suo aspetto trova finalmente una famiglia

Anche se molte persone hanno paura del suo aspetto e la scansano quando la incontrano in strada, tante altre provano per Bonnie una tenerezza infinita e capiscono che è un cane molto speciale che merita grande rispetto e anche di più perché è un esempio di vita.

Su Instagram ha più di 20.000 follower che amano vedere le sue foto. il profilo Instagram di Bonnie nasce dal tentativo di raccogliere fondi per il suo intervento chirurgico.

Nonostante non sia sempre attivo, i follower non abbandonano la cagnolina, anzi, continuano ad aumentare sostenendo Bonnie con like e commenti pieni d’affetto.


Senza ombra di dubbio, per Bonnie incontrare Kate rappresenta una delle cose migliori che potesse mai capitare nella sua vita, ma la cosa è sicuramente reciproca.

LEGGI ANCHE: Maya cammina per la prima volta, la sua cagnolina è orgogliosa di lei