Questa storia ci mostra quanto l’amore dei nostri amici a quattro zampe sia puro e smisurato. Come il grande cuore di questa cagnolina di un rifugio che, privata dei suoi piccoli, esce dalla sua gabbia per rincuorare dei cuccioli orfani.
Si chiama Maggie ed è un cane di razza pastore australiano. Nel 2016, mentre era nella sua gabbia, ha sentito dei cuccioli piangere e lamentarsi. Erano degli orfani senza madre, mentre lei era stata separata dai suoi cuccioli circa due settimane prima. Quando tutti i volontari e i veterinari del rifugi sono andati via, Maggie ha approfittato per uscire dalla gabbia.
C’è un cancello dopo la sua gabbia, e c’è un posto dove c’è una grande ciotola dell’acqua. Lei ha spinto la ciotola d’acqua e si è fatta strada attraverso l’apertura. -Ha detto Alex Aldred, figlio die proprietari del rifugio.
Maggie ha percorso tutto il corridoio finché non ha trovato i due piccoli orfani, aggrappati l’uno all’altro. Non riusciva ad infilarsi nella gabbia con loro, ma ha spinto il suo corpo contro la gabbia più forte che ha potuto, per farli sentire protetti e meno soli.
La famiglia Aldred era a cena fuori quella sera e, mentre controllava le telecamere di sicurezza dal telefono, si sono accorti che un cane era uscito dalla gabbia. Al loro ritorno infatti, ad accoglierli c’era Maggie scodinzolante. Era così tenera che hanno deciso di aprirle la gabbia dei cuccioli, permettendole di rannicchiarsi insieme a loro.
Era super affettuosa con loro. Lei faceva da babysitter e loro le baciavano il mento. Quindi abbiamo deciso di tenerli insieme la notte. Quando siamo tornati la mattina, erano aconra abbracciati. -Ha detto Alex Aldred.
Dopo poco, la cagnolina e i due cuccioli sono stati adottati tutti insieme. Hanno trovato una casa davvero amorevole.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE UN ALTRO NOSTRO ARTICOLO: Cane randagio abbraccia la bambina per tenerla al caldo in modo che non si congeli durante la tempesta di neve