Cagnolino abbandonato con una lettera

Cagnolino abbandonato viene ritrovato con un’insolita lettera

La vicenda di questo cagnolino ha lasciato tutti un po’ sorpresi. Si è svolto tutto a Monee, un villaggio dello Stato dell’Illinois, negli Stati Uniti. Il racconto di questa storia è andato molto virale in quelle zone dato che non è un racconto come tanti altri.

Ma scopriamo adesso insieme di che cosa si tratta e di cosa è successo di così insolito.

Cagnolino con lettera

Tutto inizia quando alcune persone, fuori il Burger King, notano vicino ad un grande cassonetto la figura di un cagnolino. Avvicinandosi riescono a vedere che il cagnolino era legato con una catena, ma nonostante ciò il cane era davvero in ottime condizioni, non sembrava quasi essere stato abbandonato.

Sarà stato proprio il fatto di avere davanti un cane in buonissime condizioni ad attirare l’attenzione di alcuni passanti? Che sia così o meno, rimane il fatto che questo cagnolino era lì solo, abbandonato e legato ad una catena. Ma c’era anche qualcos’altro di insolito.

Muso cagnolino

Insieme al cagnolino c’era anche un inaspettato biglietto. Chiunque l’avesse abbandonato ha deciso di lasciare delle brevi informazioni sul suo conto.

Una donna che si accorse di questo cane decise di fermarsi ed accertarsi che stesse bene, notò come il cagnolino si fosse liberato da solo dalla catena pur rimanendo tranquillo.

King

Questa donna decise di provare ad aiutarlo in qualche modo e la prima cosa che fece fu appunto prenderlo e portarlo con lei. Andarono quindi insieme verso una stazione di polizia per capire il da farsi.

Analizzando tutta la situazione capirono ciò che era successo a questo cagnolino. Sul biglietto c’erano scritte delle informazioni. Quest’ultime erano il nome del cane, King, il carattere di questo cucciolo ed anche la sua data di nascita, 18 luglio 2022.

Anche gli agenti non hanno potuto non far caso a quanto quel cane stesse bene ed in salute, era davvero curato. Aveva le unghie appena tagliate, dei denti bianchi e in salute, la sua pelliccia anche era impeccabile.

King felice

Nel biglietto c’era inoltre scritto che si trattava di un cane molto dolce e amorevole, il che era effettivamente evidente.

Era ormai chiaro che il vecchio padrone di King avesse deciso di abbandonarlo ‘per il suo bene’. Probabilmente non poteva più dargli la cura e l’amore di cui aveva bisogno, quasi sicuramente si sarà trattato di problemi di natura economica. Il suo vecchio padrone ha fatto in modo tale che venisse notato e preso come suo ultimo dono di amore.

Adesso King è insieme ad un agente che si occupa di lui, passano molto tempo insieme nella Stazione di Polizia, il cane prova sicuramente un po’ di nostalgia per la sua vecchia famiglia, ma nonostante ciò è abbastanza sereno. Tutti sperano nel ritorno della sua vecchia famiglia.