Cagnolino cachettico salvato da una ragazza

Cagnolino randagio e cachettico salvato da una ragazza: ecco com’è diventato (VIDEO)

I cani randagi non hanno una vita facile, poiché nessuno si prende cura di loro. Ogni giorno devono provvedere a cercare qualcosa da mangiare, magari frugando in un cassonetto della spazzatura, ed un posto caldo in cui potersi riparare durante le intemperie. Purtroppo non tutti sono così fortunati da trovare del cibo, per cui molti di loro iniziano a dimagrire, in maniera molto evidente. Una ragazza incontra un cagnolino, estremamente magro, quasi cachettico. È impossibile restare inermi davanti ad una simile condizione, per cui la donna decide di prendersene cura e portarlo a casa con sè, dandogli una seconda possibilità di vita.

Cagnolino cachettico salvato da una ragazza

Il cambiamento sorprendente del cagnolino cachettico

Una giovane ragazza incontra per strada un cagnolino in pessime condizioni. Non si conosce la storia dell’animale, non si sa se è stato abbandonato o è nato in strada. Ma, qualunque sia il suo passato, è chiaro che adesso ha bisogno di aiuto. Il cane è talmente magro che gli si vedono le ossa; probabilmente se questa donna non fosse intervenuta, l’animale non ce l’avrebbe fatta.

Cagnolino cachettico salvato da una ragazza

La ragazza decide di chiamarlo Hemingway e di dargli ospitalità in casa sua. Lo nutre e lo coccola, dandogli tutto quell’amore che probabilmente non aveva mai ricevuto. Successivamente lo porta dal medico veterinario per fargli fare una visita di controllo. Il dottore lo idrata con un po’ di fluidoterapia e gli effettua le vaccinazioni obbligatorie.

p

Cagnolino cachettico salvato da una ragazza

Passano i giorni ed Hemingway inizia a prendere peso, fino a diventare un bellissimo cagnolino. Ora finalmente ha una famiglia che lo ama e si prende cura di lui. Non dovrà più soffrire la fame ed il freddo perché ora ci sarà la sua padrona a soddisfare tutti i suoi bisogni.

LEGGI ANCHE: Una coppia trova un cagnolino morente nella neve gelida: lo porta a casa e gli salva la vita (VIDEO)