marley riceve la scatola piena di giocattoli

Cagnolino riceve una scatola piena di giocattoli tutti uguali: il motivo è singolare

A chi non piace ricevere regali? Esatto a nessuno. Tutti, compresi i nostri amici a quattro zampe, andrebbero pazzi all’idea di un dono, specialmente poi se questo è a sorpresa. Il protagonista di questa storia, ad esempio, ha ricevuto una scatola piena di giocattoli.

marley riceve la scatola piena di giocattoli

“Cosa c’è di così strano?” – direste voi, visto che si tratta di una scatola contenente giocattoli tutti uguali. Bene, andiamo per gradi presentando innanzitutto il destinatario di questo singolare dono, Marley.

Da sempre il peloso ha uno specifico giocattolo preferito, un peluche a forma di fragola, dal quale non si è mai separato.

marley con la fragola peluche

Tutto è nato un anno fa durante una normale giornata di shopping nel negozio per animali, quando Marley ha visto il peluche per la prima volta e ha fatto capire immediatamente che ne desiderava uno.

A distanza di un anno, il vecchio peluche stava diventando sempre più logoro e sporco e così il proprietario di Marley, Martin, ha deciso di andare in negozio per acquistarne un altro uguale.

marley nella cuccia

Qui, però, ha avuto una brutta sorpresa: i giocattoli non erano più disponibili per cessata produzione. Martin, disperato perché sapeva quanto il peloso fosse affezionato al giochino, voleva rimediare in tutti i modi ed ha rivolto un appello sui Social.

cane col suo giocattolo

Il destino ha voluto che il proprietario del negozio per animali, dove hanno acquistato il giocattolo, leggesse il post. L’uomo ha contattato Martin promettendo di regalargli due giocattoli uguali al preferito di Marley, gli ultimi rimasti in magazzino.

Arrivato il pacco in casa, però, ecco la sorpresa. La scatola non ne conteneva due, ma era letteralmente piena di giocattoli peluche a forma di fragola!

pavimento pieno di giocattoli

Possiamo solo immaginare la tenera reazione di Marley alla vista di quell’autentico paradiso e queste foto ne sono una buona dimostrazione!

Leggi anche: La favola di nonno Ugo. Un cane speciale che scrisse la storia. Sarà sempre indimenticabile