Cagnolino indifeso giaceva immobile sulla strada

Cagnolino sdraiato giaceva immobile vicino la strada: cercava disperatamente aiuto (VIDEO)

Tutto ha inizio quando un bravo uomo sta guidando e vede improvvisamente un cane sdraiato sull’autostrada. Quando l’uomo torna li vide un cagnolino sdraiato giaceva immobile sul ciglio della strada in una pozzanghera sotto la pioggia.

Il cagnolino sembrava non farcela più. Soffriva e il ragazzo che l’ho trovato pensò come poterlo salvare, poiché c’era la possibilità che non conoscendo il ragazzo lo avrebbe potuto mordere. Questo non accade e una volta preso venne portato subito dal veterinario.

Cagnolino giaceva immobile sul ciglio della strada

Cagnolino indifeso giaceva immobile sulla strada

Al veterinario gli venne fatta una radiografia per capire cosa avesse danneggiato. Nonostante il fatto che la perdita di sangue interna e il trauma erano i problemi principali. Il cagnolino di nome Maddox doveva essere operato. Dopo accurate discussioni da parte di professionisti venne operato alla colonna vertebrale. Venne tutto eseguito in una grande clinica in cui lavorano veri professionisti del mestiere.

Cagnolino indifeso giaceva immobile sulla strada

Purtroppo per Maddox sta per iniziare il più grande combattimento della sua vita. Il chirurgo che lo ha operato disse che il suo intervento era molto delicato ma nonostante questo, se tutto andrà bene l’operazione gli dara la possibilità di continuare a vivere. Maddox è un cagnolino molto intelligente e sembrava sapere come stessero andando le cose. L’intervento fortunatamente è andato bene e il primo post operatorio venne eseguito nei due o tre giorni dopo l’operazione. Gli esperti volevano capire se qualcosa fosse andato storto. Ma nonostante questo il veterinario fu chiaro: Maddox aveva il 50% di possibilità di camminare con le sue gambe

Cagnolino indifeso giaceva immobile sulla strada

Purtroppo nonostante l’intervento la grave lesione al midollo spinale ma Maddox, però, non si perse d’animo. Fecero di tutto pur di trovare una sedia a rotelle capace di accompagnarlo poiché sarà la sua compagna di viaggio per tutta la vita. Maddox nonostante questo è un bellissimo cane e molto combattivo. Riuscì in poco tempo a stare in equilibrio sui suoi piedi. Nonostante questo però non si può non credere nei miracoli, il veterinario è ottimista e spera che un giorno Maddox possa vivere al meglio la sua vita.