Cagnolino senzatetto aspetta che vengano ad aiutarla

Cagnolino senzatetto aspetta che qualcuno la aiuti: non riusciva nemmeno a stare in piedi (VIDEO)

Purtroppo ci sono e continueranno ad esserci cagnolini abbandonati e questa è la storia di uno di questi. Parliamo di un cagnolino senzatetto aspetta che vengano ad aiutarla perché non riesce nemmeno a stare in piedi.

Questo cagnolino è un misto tra un Beagle e un segugio. Giocava libero tra le strade ma faceva fatica a muoversi. Fortunatamente una brava persona che stava attraversando la zona lo vide e non rimase indifferente di fronte alla sua sofferenza. Il ragazzo capii subito che il cane doveva essere immediatamente curato.

Cagnolino senzatetto aspetta che vengano ad aiutarla

Quando il ragazzo si avvicinò al cane notò che le sue zampe posteriori erano piegate e una delle sue gambe anteriori era in cattive condizioni. Sfortunatamente, il luogo in cui venne trovato il cane è una zona in cui tutt’ora è comune vedere degli animali abbandonati. Molte persone abbandonano i loro cani in questi cantieri proprio dove è stato ritrovato il Beagle.

Cagnolino senzatetto salvato

Apparentemente, questo cagnolino è stato in quel posto per due giorni. La nobile persona che ha trovato il cane non ha esitato a chiedere subito aiuto al rifugio Stray Rescue di St. Louis per aiutare il cagnolino e a ricevere cure mediche. Il personale di rifugio dopo la chiamata dell’uomo si è precipitato immediatamente sul posto. Il ragazzo intelligentemente prima che arrivassero i soccorsi ha aiutato il cane usando ciò che indossava. Il ragazzo si è tolto il cappotto ed ha avvolto il cane al suo interno come se fosse una coperta.

Cagnolino senzatetto aspetta che vengano ad aiutarla

Il cane venne portato immediatamente in una clinica veterinaria e si scoprì che aveva tutte e due le gambe rotte. Purtroppo moriva dal dolore. Nonostante questo però si fidava delle persone, nonostante il fatto che aveva conosciuto il lato peggiore dell’umanità. Fortunatamente coloro che hanno salvato il cane hanno creato per curarla una campagna di raccolta fondi, poiché le spese mediche ammontavano a 7000 $ e il rifugio non ce l’avrebbe mai fatta a coprire le spese.

Non c’è giustificazione per chi abbandona un cane e per chi lo lascia in balia del suo destino. Bisogna alzare la voce per la difesa dei diritti degli animali e per sensibilizzare sull’importanza di impegnarsi a proteggerli.