I protagonisti di questa vicenda sono un agente di polizia e un simpatico cagnolino. I due, durante il turno di lavoro, per smorzare dalla monotonia hanno deciso di ballare insieme spensierati a ritmo di una canzone. Il Cagnolino si è esibito ballando con le zampette contro le mani del suo padrone. In tutta vivacità questi due amiconi si sono dati alla pazza gioia.
Gli animali spesso sono in grado di sorprendere gli esseri umani, e ogni volta è sempre più spettacolare. In questo caso, il cagnolino si è semplicemente divertito, e facendolo ha trasmetto a tutti quel senso di tenerezza molto piacevole.
Il cuccioletto è stato davvero bravo, volendo si potrebbe dare al mondo della danza. Proprio per questo, il piccolo ha conquistato il Web, attirando l’ammirazione di numerose persone.
Kevin Rodríguez ha registrato il tutto, e non ha esitato a pubblicare il così tenero video. Grazie a lui, abbiamo potuto sapere il nome del cagnolino danzante, si chiama Copito. Nella registrazione, si nota che il cane indossa un giubbottino come indumento. Subito inizia a saltare, appoggiando le zampette sulle mani del padrone poliziotto.
Video del cagnolino che si è esibito con un poliziotto
Dopo soli due giorni dal caricamento di questo video sui Social network, i commenti e i “Mi piace” sono sati innumerevoli. Più di 20mila Like in una notte e frasi come:
« In questura adottano sempre cani randagi e li inseriscono nella famiglia. Congratulazioni ».
«Ti voglio bene cagnolino che batti le zampe ».
«Copito è tutto un amore».
Questi sono solo alcuni dei commenti lasciati dagli utenti di Tik Tok dopo la pubblicazione del video da parte di Kevin. Il poliziotto e Copito hanno certamente un talento innato per la danza.
LEGGI ANCHE: Cagnolina balla con il suo proprietario in maniera molto strana e particolare: il video vi renderà felici