cane abbandonato in una busta

Cane abbandonato in un sacco della spazzatura ha una nuova opportunità di vita

La crudeltà umana a volte sembra non avere veramente limiti, e questo esempio di un cane abbandonato in un sacchetto della spazzatura ne è un ennesimo esempio. Vediamo come questi angeli lo hanno salvato e gli hanno regalato una nuova chance.

cane abbandonato in una busta

Siamo in Romania, ed alcuni ragazzi stanno passeggiando quando sentono dei lamenti provenire da un cassonetto. Quando si avvicinano sperano veramente di aver visto male.

Un cagnolino abbandonato in un sacchetto della spazzatura che chiede aiuto.

cane salvato

Il cagnolino non era in buone condizioni, tutto il contrario. Si trovava in condizioni fisiche pessime, era denutrito e fortemente sporco; Tanto da non riuscire ad aprire gli occhi e nemmeno a muoversi.

Si pensa che i suoi vecchi padroni lo abbiano maltrattato e altro, questo sommato a tutto il resto delle pessime condizioni dell’abbandono ha peggiorato le cose.

Il cagnolino era in uno stato pessimo e tutti gli animaletti che abitano i cassonetti gli stavano saltando addosso per cibarsene. Fortunatamente i suoi angeli sono arrivati giusto in tempo per salvarlo.

cane veterinario

Il cucciolo è stato portato dal veterinario più vicino che lo ha visitato ed ha cercato di rimediare alle sue pessime condizioni. Fortunatamente la situazione si è stabilizzata e adesso il cucciolo è cosciente e libero di riprendersi con il tempo che gli servità.

Purtroppo queste storie non hanno sempre un lieto fine, ma fortunatamente quella di oggi è finita nel migliore dei modi. Sia per la buona volontà dei giovani, sia per la fortuna di trovarsi al posto giusto nel momento giusto. Questo cagnolino adesso ha una seconda chance di vivere la sua vita in un ambiente sicuramente sano e propenso alla felicità e all’amore che merita.

Voi avete mai soccorso un cagnolino abbandonato? Fatecelo sapere con un commento raccontando la vostra esperienza.

LEGGI ANCHE: Cane abbandonato trema sotto la pioggia: è troppo triste perfino per muoversi