Cane rimane senza un occhio

Cane abbandonato senza occhio impara a sopravvivere in un garage

Un cane abbandonato, senza un occhio, viene abbandonato in un garage e riesce a sopravvivere lì per molto tempo. Il povero cane era stato lasciato dagli affittuari di casa in quel garage una volta che si erano trasferiti.

Cane rimane senza un occhio

Queste persone, a quanto pare, hanno pensato che cambiare casa significasse sbarazzarsi di tutte le cose vecchie, compreso quel povero cane. L’animale, purtroppo, aveva perso un occhio a causa di una malattia ed aveva bisogno di parecchie cure.

La famiglia, però, ha deciso di non prendersi cura dell’animale. I proprietari della casa, dopo molto tempo dall’abbandono, hanno ritrovato il cane abbandonato nel garage dell’abitazione.

I proprietari della casa hanno anche tentato di mettersi in contatto con i padroni del cane, i quali, però, hanno ben pensato di rendersi irreperibili. Queste persone, allora, hanno subito portato il cane in una clinica veterinaria.

Una nuova vita per il cane

Una volta arrivati lì, anche i medici hanno constatato che le condizioni del cane erano alquanto gravi. Oltre a non avere un occhio, il cane, a causa dello stress, aveva anche perso gran parte del suo pelo.

Cane rimane senza un occhio

Queste sono delle situazioni alquanto delicate, in quanto il pelo potrebbe non ricrescere anche se il cane ha pienamente riacquistato la sua salute. I medici, però, hanno deciso di non abbattersi e di provare di tutto.

Purtroppo, per l’occhio non c’era nulla da fare, solamente svolgere la cura adatta nell’altro occhio per tentare di salvarlo. I medici, però, hanno voluto provare una cura per far ricrescere il pelo del cane.

Cane rimane senza un occhio

Dopo aver trascorso all’incirca due mesi nella clinica veterinaria, un rifugio ha accolto il cane. In generale, la sua salute è migliorata di molto, mentre per il pelo ci vorrà del tempo per vedere se la cura ha avuto effetto.

LEGGI ANCHE: Pitbull attaccato da un cane rimane cieco ma ha la forza di ricominciare a vivere