Cane accompagna il padrone a lavoro

Cane accompagna il suo padrone a lavoro

Un cane accompagna il suo padrone, un netturbino, a lavoro cosicché l’uomo possa raccogliere più spazzatura possibile. Il padrone di questo cane aveva molti debiti da saldare ed aveva trovato lavoro come netturbino.

Il cane, quindi, ha deciso di aiutare il suo padrone a lavoro cosicché l’uomo potesse svolgere bene e in maggiore quantità il suo compito. In questo modo l’uomo avrebbe avuto più soldi per saldare i suoi debiti ed anche qualche extra per comprare più crocchette al cane.

Cane accompagna il padrone a lavoro

L’uomo si occupava di raccogliere la spazzatura. Il cane allora, con tanto di divisa, ogni mattina usciva con il suo padrone e lo aiutava a raccogliere più spazzatura possibile. Magari avessero tutti un aiuto del genere!

Si sa, purtroppo al giorno d’oggi i prezzi di tutte le materie prime stanno aumentando e ciò sta rendendo la vita difficile a molte persone. Nelle famiglie tutti cercano di fare la loro parte e, in questo caso, anche il simpatico cagnolino ha voluto aiutare.

Un netturbino speciale

L’episodio è stato raccontato da una donna che ha visto l’uomo che stava lavorando per strada. Fin qui tutto nella norma, se non fosse per il cagnolino. Il piccolo cucciolo raccoglieva anche lui la spazzatura e la sistemava tutta in un angolo.

Inoltre, il cucciolo in seguito percorreva nuovamente tutto il percorso fatto dal suo padrone per assicurarsi che l’uomo non avesse lasciato neanche un piccolo pezzo di carta. Per il cane la strada doveva essere splendente!

Cane accompagna il padrone a lavoro

Dopo un po’ di tempo i due netturbini erano conosciuti e amati da tutti gli abitanti del quartiere, i quali erano anche felici di avere le strade così pulite. Tutto questo grazie ad un meraviglioso aiutante. Ovviamente si spera che il cane sia stato ricompensato in modo adeguato e che sia riuscito ad aiutare, come desiderava, il suo padrone.

LEGGI ANCHE: Il cane accompagna il suo proprietario in una discoteca e loro prendono il controllo della pista da ballo