cane che si rincontra con la padrona

Cane che si riunisce con la padrona dopo averla aspettata per mesi: VIDEO virale

La commovente storia di questo cane che si riunisce con la padrona dopo averla aspettata ogni giorno davanti ad un negozio conquista il cuore di milioni di utenti.

cane che si riunisce con la padrona

La fedeltà è sicuramente il tratto distintivo del cane. Sono tra gli animali più fidati al mondo e per nessun motivo abbandonerebbero il proprio padrone. Questo cane ne è la prova. In Malesia, dopo aver perso la sua proprietaria, Bairava attende per giorni davanti ad un negozio sperando nel suo ritorno. Il video che testimonia la vicenda è diventato virale su Tiktok raggiungendo milioni di persone e conquistandone il cuore.

Il video in questione, realizzato e pubblicato dall’utente @jimjimmie, ritrae la commovente scena. Il cane è seduto fuori ad un negozio di Sembilan, sotto la pioggia, mentre guarda verso la strada, con lo sguardo assente e perso nel vuoto davanti a sé.

@jimjimmie Replying to @ciktarusma Kesetiaan yg tiada penghujung. kesian dia😌 #anjingjalanan ♬ Kiss the Rain – Elise Bechstein

Il direttore del negozio ha spiegato che ormai erano giorni che il cane aveva preso quest’abitudine. Non aveva intenzione di muoversi fino al ritorno della padrona. Jim, grande amante degli animali, si avvicinò al fedele amico a quattro zampe e gli offrì del cibo, cercando di conquistare la sua fiducia.

Una volta pubblicato, il video è diventato virale e ha raggiunto milioni di persone. Tra cui Vaani, una madre quarantenne che ha contattato immediatamente Jim dichiarando di essere la proprietaria del cane. Sembrerebbe che Bairava fosse scomparsa da 8 mesi circa. Periodo in cui Vaani si stava riprendendo da una malattia.

@jimjimmie #anjingjalanan ♬ Lagu Sedih – Muhammad abdul jafar

Vaani ha anche dichiarato che il cane era stato salvato cinque anni prima quando era solo un cucciolo abbandonato in strada. Quando Bairava si perse, Vaani e la sua famiglia cominciarono un’assidua ricerca durata circa un mese. Avevano perso quasi tutte le speranze e ormai temevano che il cane non riuscisse a sopravvivere a lungo.

“Ho camminato per il quartiere chiamandola per nome per un mese, ma non l’ho mai vista. La gente del quartiere mi conosceva, alcuni mi hanno persino chiesto perché parlavo così forte ” ha spiegato Vaani.

La sua famiglia ha percorso più di 2 miglia per recuperarla e ora sono più felici che mai.

Leggi anche: Cane subisce un proiettile per salvare il suo padrone: dopo la convalescenza i due tornano a vivere insieme