cane con coda sulla faccia

Cane con una “coda” sulla faccia diventa la star del web: mentre mangia è adorabile (VIDEO)

Di stranezze e particolarità la natura ne è piena. Quest’oggi vogliamo farvi fare la conoscenza di un cane unico al mondo. Il nostro protagonista è un pelosetto con una particolarità fisica più unica che rara: ha una coda sulla faccia. Avete capito bene, non siete impazziti! Cosa aspettate, proseguite con la lettura per saperne di più!

cane con coda sulla faccia

In un video che ha fatto il giro del mondo tramite i social, un cane con una particolarità davvero singolare ha fatto incuriosire tutti. Che ogni tanto la natura ci presenti delle novità non è certo cosa nuova, ma questa volta in un certo senso potremmo dire che si sia superata.

Il protagonista di questo articolo è un adorabile cucciolo di Golden Retriever. Questa razza canina è tra le più amate al mondo: probabilmente chiunque, quando pensa ai cani, crea un immagine di questa razza nella propria testa.

Il video inizia con un primo piano sulla figura di questo cucciolo dal pelo candido leggermente color crema. Essendo appena nato, ancora non tiene gli occhi aperti. La cosa che però salta subito all’occhio, è proprio il motivo per il quale gli stiamo dedicando questo articolo.

cane con coda sulla faccia

Proprio al centro della testa del cucciolo c’è una piccola coda rosa! Per questo motivo, l’autore del video ha paragonato il cane al cucciolo di un unicorno. Quello che stiamo vedendo, chiaramente, in realtà non è certo un corno, e probabilmente nemmeno una coda.

Secondo un veterinario si tratterebbe di una plica cutanea in eccesso, in altre parole di un po’ di pelle extra. Una piccola malformazione che fortunatamente non compromette la vita del cucciolo.

cane con coda sulla faccia

Nel video possiamo vederlo bere del latte da un biberon: è semplicemente adorabile. Possiamo inoltre vedere come la madre ignori completamente questo suo piccolo difetto fisico.

cane con coda sulla faccia

Anche i suoi padroni non si sono fermati all’apparenza, e amano questo pelosetto per quello che è: un cucciolo normalissimo desideroso di affetto, sempre pronto a donare il suo amore agli altri.

Speriamo che conoscere questo essere speciale vi abbia fatto appassionare ancora di più al mondo degli animali.

Leggi anche: Dolce Golden Retriever passa le giornate a coccolare ed a dare bacini ad un bellissimo neonato (VIDEO)