Cane ruba il microfono ad una giornalista

Cane giocherellone rovina la scena ad una giornalista rubandole il microfono (VIDEO)

Gli animali sanno sempre come strapparci un sorriso. Sono tanto belli quanto buffi, ed ogni giorno fanno qualche marachella. Questa è la volta di un cane che rovina la scena di una reporter, rubandole il microfono. Il video dell’intrusione del furbetto ha fatto il giro del web, diventando virale in breve tempo. Molti gli utenti che hanno commentato l’episodio considerando il cagnolino un vero furfante, ma molto simpatico.

Cane ruba il microfono ad una giornalista

Reporter interrompe la diretta a causa di un cane che le ruba il microfono

In Russia, a Mosca, in un bel parco della città, si stava svolgendo una trasmissione in diretta in cui la giornalista doveva informare i telespettatori riguardo il cambiamento climatico, che stava avvenendo in quel periodo in quella regione. Ma la donna, presa dal lavoro, non si è accorsa che un cucciolo di Golden Retriever le stava per rubare la scena ed il microfono.

Cane ruba il microfono ad una giornalista

Il cagnolone è arrivato all’improvviso, saltando addosso alla reporter e strappandole il microfono dalle mani. Inoltre non restò lì fermo, ma iniziò a correre con lo strumento in bocca. La donna iniziò a corrergli dietro nella speranza di riuscire a recuperare quello che gli era stato rubato.

Cane ruba il microfono ad una giornalista

Il cameramen ha interrotto la diretta ed ha inventato una scusa per giustificare l’interruzione improvvisa della trasmissione. La giornalista è riuscita ad avvicinare il cane ed a recuperare il suo microfono. Finalmente la diretta poteva ripartire, ma questa volta, quando si è riaccesa la telecamera la donna era affiancata dal bellissimo Golden. Riuscì a finire il suo programma con il cane seduto al suo fianco.

Ma la scena non passò inosservati agli occhi dei passanti, che sono riusciti a filmare tutto ed a pubblicarlo su TikTok. Nei commenti i followers hanno elogiato la donna per il suo atteggiamento amorevole e per la pazienza avuta.

LEGGI ANCHE: Cane senzatetto vaga senza meta, ma dopo un anno si ricongiunge con la sua padrona grazie al microchip