Uomo salva i cuccioli dal freddo e li mette al sicuro

Cane randagio implora un uomo di salvare i suoi cuccioli dal freddo (VIDEO)

I cani randagi hanno una vita difficile e piena di ostacoli. Non hanno nessuno disposto a prendersi cura di loro, per cui ogni giorno devono combattere la fame e il freddo per poter sopravvivere. Per le mamma ed i loro cuccioli è una vera e proprio sfida resistere in queste condizioni; ecco perché una mamma cane chiede aiuto ad un uomo per proteggere i suoi cuccioli dal freddo. Pur non conoscendolo, ha scelto di fidarsi di lui e di affidargli i suoi bambini.

Uomo salva i cuccioli dal freddo e li mette al sicuro

Un uomo trova mamma cane con 3 cuccioli e li protegge dal freddo

Accade in Serbia, dove una cagnolina bisognosa d’aiuto è sbucata fuori da un tubo ed è andata ad attirare l’attenzione di un uomo. Era in pieno inverno ed aveva appena nevicato ed i nostri amici a quattro zampe soffrono a temperature così basse. Infatti il cane stava tremando e stava palesemente chiedendo una mano a questo sconosciuto. Così, il ragazzo, incuriosito dal cane, si avvicina al tubo e controlla all’interno, ed è proprio qui che ha una piacevole sorpresa.

Uomo salva i cuccioli dal freddo e li mette al sicuro

Guardando all’interno di questo lungo tubo in cemento, scorge una scatola di cartone e dentro c’erano tre piccoli cuccioli, di poche settimane. I cagnolini erano spaventati, infreddoliti e se ne stavano rannicchiati nell’angolo del contenitore. A quel punto il giovane ha capito: la cagnolina stava chiedendo aiuto per i suoi piccoli. Allora, ha preso in braccio la mamma e l’ha messa al caldo in macchina, mentre i piccoli non si fidavano molto di lui. Fa più tentativi, poi prova con del pane, ma niente, e alla fine, si fa aiutare da un passante e riesce a metterli tutti in auto.

Li porta a casa sua e riunisce la mamma con i propri cuccioli, gli dà da mangiare e li sistema in un posto caldo. La cagnolina lo ringrazia con dei bacini sul suo viso, per aver salvato la sua vita e quella dei suoi figli. Se ne prende cura per due mesi e poi riesce a farli adottare tutti, mammina inclusa.