Cane segue tutte le donne nella speranza di incontrare la padrona

Cane scomparso seguiva tutte le donne che passavano alla ricerca della sua proprietaria

Quando decidiamo di adottare un cucciolo ci auspichiamo che questo resterà con noi per tutta la vita. Tuttavia, potrebbe capitare qualsiasi cosa che ostacoli questo cammino. L’animale potrebbe perdersi, ammalarsi gravemente o essere investito. Quindi per cause sconosciute potremmo perdere, tempo prima, il nostro fedele amico a quattro zampe. In questo caso si tratta di un cane disperso, che non riesce a ritrovare la strada di casa e vive per strada, seguendo tutte le donne che vede, nella speranza di incontrare la sua proprietaria.

Cane segue tutte le donne nella speranza di incontrare la padrona

Cane ricerca in tutte le donne che vede la sua padrona

Nel quartiere di una città da quattro mesi è arrivato un nuovo cane randagio. Il cuccioletto sembra disperso, non ha minimamente idea di dove andare. Passa tutto il giorno ad inseguire le donne che vede passare per le strade, perché probabilmente gli ricordano qualcuno di importante.

Cane segue tutte le donne nella speranza di incontrare la padrona

I vicini hanno provato più volte a prenderlo, ma non si lascia ad avvicinare in alcun modo. Così, l’unica cosa che potevano fare per aiutarlo era dargli da bere e da mangiare. Inoltre chiesero aiuto ad un’associazione di volontari che si occupa del salvataggio di animali randagi.

Così dopo ben quattro lunghi mesi, i volontari riuscirono a catturarlo. Per fortuna aveva il microchip, grazie al quale sono riusciti ad identificare la sua proprietaria. La donna, quando l’hanno chiamata per avvisarla che il suo cane era vivo, stentava a crederci. Negli ultimi mesi aveva cercato dappertutto ed ormai aveva perso le speranze.

Cane segue tutte le donne nella speranza di incontrare la padrona

Al momento dell’incontro Chunjang era incredulo, non sapeva se era veramente la sua amata padrona, ma gli è bastato sentire il suono della sua voce per farlo saltare di gioia. Grazie ai bravi cittadini che si sono presi cura del cane ed ai volontari Chunjang e la sua mamma possono continuare la loro felice vita insieme.

LEGGI ANCHE: Un gatto randagio attacca il cane poliziotto: due agenti intervengono ma il felino si scaglia anche contro di loro