Cane si addormenta nella vasca mentre i proprietari gli lavano le zampette

Cane si addormenta nella vasca mentre i proprietari gli lavano le zampette

Un cane adorabile ha incantato quasi un milione di persone sul web con la sua dolcezza.

Si tratta di un cucciolo di razza Cavalier King Charles spaniel di nome Happy, che vive a Cracovia. Un giorno dopo una lunga passeggiata con i suoi proprietari, si è addormentato nella vasca da bagno.

Cane si addormenta nella vasca mentre i proprietari gli lavano le zampette

Era così tenero che il suo umano non poteva non fargli un video. Lo ha poi postato suoi suoi profili social, dove in pochissimo tempo ha fatto impazzire quasi un milione di utenti. Il video è diventato virale in pochissimo tempo, come spesso accade quando i protagonisti sono i nostri amici a quattro zampe.

I commenti sotto al video sono tantissimi, la maggior parte molto dolci e amorevoli. “Omg che è così carino!!!”,Il suo naso sembra un cuoricino. Il mio cane non arriva nemmeno così lontano dopo una lunga passeggiata. Si addormenta sempre direttamente dietro la porta sul soffice tappeto.

Tuttavia, oltre ai commenti di dolcezza, ci sono state anche tante critiche. Ad esempio, un utente ha detto “Per favore smettila di farlo e usa salviettine umidificate. Non va bene per le zampe tutti i giorni. È così dolce“. Il proprietario del cane non ha apprezzato molto il commento ed ha risposto “Grazie, abbiamo i nostri veterinari per consultarsi. Non persone provenienti da Internet.”

Ad ogni modo, anche secondo l’organizzazione benefica britannica Blue Cross, è meglio che i cani vengano lavati il ​meno possibile, solo quando sono davvero sporchi o si sono rotolati nel fango o in qualcosa di disgustoso. I nostri cani hanno la pelle sensibile e lavarli con detergenti chimici troppo spesso può seccare il pelo e causare irritazioni alla pelle. I saponi in commercio potrebbero essere per loro molto aggressivi. Inoltre, sono decisamente molto bravi con l’autopulizia e la praticano ogni giorno.

LEGGI ANCHE: Un uomo e il suo cane si spengono ad un’ora l’uno dall’altro