cane annegato

CANE si salva magicamente da un ALLUVIONE e viene aiutato (VIDEO)

I cani randagi non hanno assolutamente una vita facile. Nessuno si prende cura di loro, e procurare acqua e cibo ogni giorno non è affatto semplice. In questa storia conosceremo la storia di un cane che ha rischiato la sua vita a causa di una violenta alluvione, proseguite con la lettura per scoprirla.

cane annegato

La nostra storia è ambientata a Sisaket, in Thailandia. Il cane protagonista di questa sventura è stato trovato dopo essere stato con l’acqua alla gola per quasi un’ora. Una grande alluvione aveva devastato la città.

Purtroppo a causa delle forti correnti il nostro amico a quattro zampe si è incastrato nei detriti mossi dall’acqua. La situazione era tragica, era molto spaventato.

cane annegato

Un uomo dal grande cuore, navigando con una piccola imbarcazione, si è avvicinato al cane che era ormai allo stremo delle forze. Aiutandosi con una pagaia, ha provato a liberarlo.

Con non poca fatica l’operazione è riuscita, e nel video potete vedere il cane rimettersi in piedi. Tuttavia, non appena è uscito fuori dall’acqua, c’è stata una grande scoperta.

Un gigantesco tumore penzolava sotto la sua pancia! Sembrava molto doloroso oltre che scomodo, dunque l’operazione di salvataggio non era ancora terminata.

I soccorritori hanno deciso di portare il cane dal veterinario, il quale con una delicata operazione ha asportato il tumore.

cane con tumore

Adesso le sue condizioni sono stabili e la sua vita è fuori pericolo. Se la vita di questo cane è cambiata così in meglio è solo grazie al sacrificio di persone di buon cuore che hanno deciso di prendersi cura di lui.

Noi non possiamo che essere felici che al mondo esistano persone così altruiste, e non possiamo fare altro che emozionarci di fronte a storie così commoventi.

Leggi anche: Un RAGAZZO SENZATETTO ha salvato un CANE per strada: la storia di un’amicizia che cambia la VITA