Cane smarrito ritrova la sua famiglia

Cane smarrito rifiuta l’aiuto ed evita il contatto di ogni essere umano: l’unica cosa che desidera è riunirsi con la sua famiglia

Perdere il proprio animale domestico è qualcosa di terribilmente doloroso, e purtroppo spesso avviene in un momento totalmente inaspettato. Dovergli dire addio dopo lunga vita non è facile, ma perderlo all’improvviso per una scomparsa è ancora peggio. Un cagnolino è scomparso da un giorno all’altro. Una mattina i suoi proprietari non l’hanno trovato in casa, e nonostante le ricerche, non sono mai riusciti a trovarlo. Fino a quando, un giorno, i volontari di un rifugio si accorgono che l’ultimo cagnolino che avevano catturato era un cane di proprietà che si era smarrito ed hanno chiamato subito i suoi proprietari. Impossibile descrivere la felicità del momento dell’incontro. Quel cagnolino che non si lasciava avvicinare da nessuno si era trasformato nel cane più affettuoso del mondo.

Cane smarrito ritrova la sua famiglia

Cane smarrito catturato dai volontari di un rifugio spera di poter rivedere la sua famiglia

Diana Luna Torres è moglie, madre di tenera bambina e proprietaria di due bellissimi cagnolini, Nala e Panda, e vive con la sua dolce famiglia nel Colorado. Una mattina, quando la donna si è svegliata si è accorta che i suoi due amici a quattro zampe non erano in casa. Nessuno li aveva lasciati uscire, per cui non riuscivano a spiegarsi come fosse potuto accadere.

Cane smarrito ritrova la sua famiglia

Tuttavia, la mattina seguente Nala è tornata a casa, ma di Panda nessuna traccia. La famiglia era molto preoccupata e cercò di trovare il cucciolo in tutti i modi. La faccia del cane era tutti i volantini, attaccati ad ogni angolo della città. Gli amici di famiglia ed i vicini di casa hanno aiutato di due giovani a trovare il loro amico a quattro zampe, ma senza alcun risultato.

Cane smarrito ritrova la sua famiglia

Più passavano i giorni, più le speranze di ritrovarlo si affievolivano. Ma, un giorno, Diana riceve una chiamata totalmente inaspettata. Mentre loro stavano cercando Panda per le strade della città, i volontari di un rifugio del Kansas, Helping Hands Humane Society, lo avevano recuperato dalla strada ed ospitato nella loro struttura. Non appena rilevarono il microchip, hanno avvisato i legittimi proprietari, i quali sono corsi a prenderlo. Panda fino a quel momento era silenzioso e depresso, chiuso nella sua gabbietta, ma non appena sentì al voce dei suoi genitori impazzì di gioia ed iniziò a piangere ed a scodinzolare nello stesso tempo.