Cavallo culla un bambino per non farlo piangere

Cavallo scuote il seggiolino del bambino per farlo smettere di piangere

Gli animali sono degli esseri viventi dolci e sensibili, che sanno sempre come sorprenderci con i loro gesti. Questa storia meravigliosa riguarda un dolcissimo cavallo che si prende cura di un bambino. Una madre, amante degli animali, ha la bellissima idea di portare suo figlio piccolo in una fattoria, ma questo non reagisce nel modo sperato. Per fortuna il cavallo lì presente ha saputo attirare la sua attenzione ed ha svoltato la situazione.

Cavallo culla un bambino per non farlo piangere

Un cavallo culla il bambino quando piange ed attira la sua attenzione

In Inghilterra, una giovane mamma di 24 anni, di nome Stacey Storer, è un amante degli animali e vorrebbe trasmettere questa sua bellissima passione al figlio. Il piccolo si chiama Ruby ed ha soli 8 mesi, ma l’idea era quello di abituarlo all’ambiente e di fargli avere un primo approccio, quanto meno, visivo con degli animali più grandi. Per questi motivi, decide di andare a fare una visita in una fattoria nella zona di Nottinghamshire.

Cavallo culla un bambino per non farlo piangere

Purtroppo la reazione del bambino non è quella sperata da Stacey, perché il piccolo non è rimasto colpito dal nuovo ambiente ed ha iniziato a piangere. Tuttavia, la donna non ha fatto nemmeno in tempo a prendere in braccio il neonato, che è intervenuto Red, un cavallo della scuderia. L’equino ha iniziato a dondolare il bordo del seggiolino d’auto in cui era presente Ruby.

Il neonato ha smesso di piangere e si è messo a giocare con Red. Lo indicava ed era attratto da lui. Stacey era molto felice nel vedere questa scena perché, in parte, era riuscita nel suo intento. Ancora una volta gli animali hanno dimostrato di avere tanta sensibilità nei confronti del prossimo e grazie a Red, questo bambino la prossima volta che vedrà un grande animale non avrà paura.

LEGGI ANCHE: L’immagine che ha fatto sbellicare dalle risate il web: papà scatta una foto alla figlia davanti a un cavallo