Chata che dorme come un essere umano

Chata, il gattino che dorme come un essere umano

Un’adorabile gattino, dal nome Chata, dorme come un essere umano facendo furore su Instagram.

Chata che dorme come un essere umano

Tutti gli amanti dei gatti sanno che questi piccoli felini adorano, più di ogni altra cosa, schiacciare un pisolino. Dormono quando più lo ritengono conveniente, durante il giorno o la notte, a colazione o all’ora di pranzo, insomma, quando vogliono loro. Inoltre, fanno i riposini in qualsiasi luogo comodo che li accolga come si deve, compresi i nostri letti, divani, pavimenti o, anche, le nostre gambe.

Un gatto che dorme. Non esiste nulla di più adorabile, giusto? Uno spettacolo delizioso e delicato. Ed ora, grazie a questo piccolo gattino, Chata, l’amabile atto del sonnecchiare è diventato ancora più ammaliante di quanto non fosse già prima!

Chata non si rannicchia a palla, o meglio, a mezzaluna, come un comune gatto. Bensì, si sdraia sulla schiena come una piccola persona. Questo ”munchkin” insiste per dormire nella posizione classica che assume un classico essere umano dormiente. Si addormenta con grande facilità e non importa dove o quando lo fa. Non ha alcuna difficoltà! Forse, è per questo che è costantemente pronto a saltare addosso a qualsiasi cosa!

In fin dei conti, è un modo di dormire molto originale ed estremamente grazioso, a tal punto da diventare virale sui social media. Ebbene sì, le fotografie del gattino nella posa del ”bel addormentato” sono diventate molto popolari su Instagram. Ha rapito l’attenzione di milioni di persone, riempiendo il loro cuore di dolcezza e felicità.

Il gattino ha una sorellina, di nome Chava, con la quale si diverte molto a giocare durante la giornata. E giustamente, dopo le varie emozionanti scappatelle e i loro intrattenimenti da veri piccoli felini, non c’è niente di più bello che schiacciare un pisolino a fine giornata!

Chata che dorme come un essere umano

Tutti quanti vorremmo mettere le dita su quelle zampine così mini!

LEGGI ANCHE:Maya, la gattina con un’anomalia genetica scampata alla morte