bambini spaventati dopo che il leone morde la loro auto nello Zoo Safari di Fasano

“Ci vuole mangiare?”: bambini spaventati dopo che il leone morde la loro auto nello Zoo Safari di Fasano

A Fasano, in Puglia, c’è uno Zoo molto grande, da sempre meta del cuore di gite scolastiche per bambini e weekend in famiglia. Il protagonista di questa storia è un simpatico leone che ha fatto molto parlare di sé.

Lo scorso piovoso fine settimana, una famiglia si è recata allo Zoo con i suoi bambini e si trovava nel percorso cosiddetto “safari”. Si tratta di un vasta aerea recintata al quale si fa ingresso solo con l’automobile. In quest’area vagano liberi diverse specie di maestosi animali selvaggi, che è possibile vedere quindi da molto vicino attraverso i finestrini della propria auto.

bambini spaventati dopo che il leone morde la loro auto nello Zoo Safari di Fasano

Ci sono elefanti, giraffe, tigri, leoni, ghepardi e molti altri. Spesso si vedono in branco, altre volte soli. Tutti sono molto abituati alla vicinanza e al passaggio dell’uomo, tanto che spesso si avvicinano ai finestrini per un saluto o per cercare del cibo.

La famiglia in questione ha avuto un incontro molto ravvicinato con un esemplare di leone, che a dir la verità non è stato molto piacevole. Inizialmente restano tutti stupiti dalla vicinanza, ma poi ben presto si rendono conto che le sue intenzioni non erano affatto amichevoli. Infatti, il re della foresta si avvicina alla parte davanti della macchina e la morde.

Tutti in macchina si sono spaventati, perché assolutamente non se lo sarebbero mai aspettati. Eppure il Leone ha lasciato il segno dei suoi denti sul paraurti davanti dell’auto.

bambini spaventati dopo che il leone morde la loro auto nello Zoo Safari di Fasano

Mamma il leone ci vuole mangiare? -Si chiedevano i bambini impauriti.

Una situazione che ha dell’incredibile, perché gli animali sono così abituati alla presenza delle macchine che non era mai successo nulla del genere. Fortunatamente nessuno si è fatto male, né l’animale né i visitatori, l’unica piccola “ferita” rimane quella della macchina. Cosa sarà passato per la testa al leone in quel momento resterà per sempre un mistero.

LEGGI ANCHE: Il papà leone eccitato si prepara a giocare con il suo cucciolo