Pastore Tedesco in pensione cerca una famiglia

Congedato dal suo lavoro, un Pastore Tedesco è alla ricerca della sua casa definitiva

Ci sono alcune razze di cani che vengono usate come cani da lavoro, ad esempio in polizia, o per il salvataggio di persone dopo una catastrofe naturale, come un terremoto. Di questi animali viene sfruttato il loro olfatto, molto sviluppato. Aron, un Pastore Tedesco adulto, ha prestato servizio per 10 anni in polizia, ma ora è giunto il momento di ritirarsi in pensione e godersi una vita agiata in una casa definitiva.

Pastore Tedesco in pensione cerca una famiglia

Pastore Tedesco ex cane poliziotto cerca casa dove potersi godere la sua pensione

Aron ha 10 anni ed ha lavorato per tutto questo tempo nella polizia di Loja, a Granada. In tutti questi anni ha sempre partecipato attivamente a tutte le attività, ed ha collaborato in numerose ricerche. Il Pastore Tedesco, nonostante l’età ed il lavoro è ancora in ottima salute, per cui cerca solo una famiglia disposta ad adottarlo ed a fargli compagnia per tutta la vita restante.

L’unico requisito richiesto dall’associazione degli eroi a 4 zampe è che chi vorrà adottarlo, dovrà avere una casa con l’accesso ad un giardino esterno e se possibile, che non ci siano altri animali, anche se le femmine le tollera.

Inoltre si preferirebbe una famiglia senza bambini, perché non ama essere abbracciato, stretto o infastidito. Ci auguriamo possa trovare presto una famiglia, disposta a prendersi cura di lui e che possa offrirgli una vita serena e piena d’amore.

LEGGI ANCHE: Pastore Tedesco recupera un cucciolo dalla foresta e lo porta al suo papà: ma in quella creatura c’è qualcosa di strano (VIDEO)