cucciolo trovato in un sacchetto per congelare

Cuccciolo trovato all’interno di un sacchetto per congelare: la sua vita era destinata a cambiare

Cucciolo trovato all’interno di un sacchetto per congelare: la sua vita era destinata a cambiare.

cucciolo trovato in un sacchetto per congelare

Le storie di violenza sugli animali non finiscono mai di stupirci. Ci è difficile pensare che un essere pensante possa arrivare a tanto, eppure l’uomo non smette mai di infliggere dolore al prossimo. Proprio come nel caso di questo cucciolo, trovato, insieme ai suoi 7 fratelli, all’interno di un sacchetto per congelare il cibo. Il destino però, ha deciso che la loro vita non sarebbe finita in quel modo. Nicole Olsen e sua figlia Haper, hanno notato qualcosa di strano mentre aspettavano l’autobus in fermata.

Infatti, si potevano sentire diversi lamenti provenire dal secchio dell’immondizia, proprio come se si trattasse di lamenti di cagnolini. L’evento si è verificato in Australia, il primo novembre dell’anno 2022. Le due donne, sentendo quei forti lamenti, hanno deciso di intervenire, o almeno di provare a capire di cosa si trovasse. Quando hanno aperto il secchio dell‘immondizia, non hanno poltuto credere ai loro occhi. C’erano otto cuccioli, imbustati letteralmente in sacchetti per congelare, accuratamente chiusi con dei fili per appendere i vestiti.

cucciolo trovato in un sacchetto per congelare

Angel: il cucciolo trovato in un sacchetto per congelare

Le due donne hanno dunque deciso di dover intervenire, e hanno immediatamente chiamato gli altri loro familiari per riuscire a salvare quella famiglia di cagnolini. I piccoli erano in condizioni pessime, maltrattati e trascurati da chiunque avesse deciso di abbanondarli in quel modo così crudele. La famiglia di soccorritori ha deciso di portare i cuccioli in una clinica veterinaria locale, dove hanno avuto tutte le cure di cui necessitavano. Un cucciolo in particolare catturò l’attenzione di Olsen. Era il più piccolo, e di conseguenza il più fragile.

La famiglia di Nicole era addirittura pronta ad adottare tutti e 8 i cuccioli, ma questo non era possibile. Nonostante ciò Nicole riuscì a prendere l’affidamento del cucciolo più disastrato, che ha chiamato Angel. Angel ora è felice, come tutti i suoi fratellini, ed è quotidianamente amato e coccolato da Nicole e la sua famiglia.

cucciolo trovato in un sacchetto per congelare

LEGGI ANCHE: Ragazza recupera un cucciolo con la pancia dilatata e gli salva la vita (VIDEO)