Cucciola di Pitbull nasce senza zampe anteriori

Cucciola di Pitbull abbandonata in un borsone in bosco perché nata senza zampe anteriori (VIDEO)

A volte l’uomo sa essere davvero crudele nei confronti degli animali. Queste povere creature innocenti non hanno nessuna colpa e vorrebbero solo tanto amore e tante coccole, ma spesso ricevono solo tanta cattiveria. Un uomo è stato capace di abbandonare un cucciola di Pitbull nei boschi, chiusa in un borsone, senza darle nemmeno la possibilità di salvarsi. La cagnolina è nata senza zampe anteriori e probabilmente è stato proprio questo il motivo per cui l’ha abbandonata, convinto che probabilmente da lì a poco sarebbe morta, invece delle brave persone l’hanno trovata e messa in salvo.

Cucciola di Pitbull nasce senza zampe anteriori

Cucciola di Pitbull trova una proprietaria che la ama e che le ha cambiato la vita

Alcuni cittadini del Kentucky, in USA, hanno trovato un cucciolo di Pitbull nei boschi, chiuso in un borsone e lo hanno portato presso la clinica veterinaria più vicina. La cagnolina è nata con una malformazione degli arti anteriori, che non erano completamente sviluppati, ma la sua più grande sfortuna è stata quella di avere come proprietario un uomo senza cuore, che invece di prendersi cura di lei, l’ha lasciata nei boschi. Inoltre aveva anche una fattura di femore.

Cucciola di Pitbull nasce senza zampe anteriori

Arrivati in ospedale, il personale ha dovuto identificarla e le ha assegnato il nome Freya. Era troppo giovane per poter essere sottoposta ad un intervento chirurgico, così i medici decisero di proseguire con una terapia medica. Per questo motivo fu portata in terapia intensiva per tenere sotto costante controllo i suoi parametri. Una delle infermiere che lavorava in questo reparto, Emily, si è subito innamorata di lei, ma non sapeva se un cane che richiedeva così tanto impegno facesse al caso suo, dato che aveva anche dei bambini a casa.

Tuttavia, quando la prese in braccio tutti i dubbi svanirono. Era la scelta giusta da fare ed i suoi figli gliel’hanno confermato, dato che appena hanno visto il cucciolo sono impazziti di gioia. La vita di Freya è completamente cambiata. Ora si chiama Hanabi Nubbin e conduce una vita splendida insieme alla sua nuova famiglia.

LEGGI ANCHE: Pitbull randagio salta in un’auto vuota e trova la sua famiglia definitiva (VIDEO)