cuccioli senzatetto affatamati

Cuccioli randagi lasciano cadere una bicicletta carica di latte

Purtroppo sono molti i cani che vengono abbandonati per strada. Molti di questo vivono in condizioni precarie non riuscendosi a procurare cibo. Altri sono invece dei veri e propri furbacchioni, ma si sa, avere lo stomaco vuoto non è proprio una bella sensazione. Dei cuccioli randagi hanno ben pensato di lasciar cadere a terra una bicicletta carica di fusti di latte. I cani erano davvero affamati, e hanno iniziato a mangiare.

Tutti sanno che gli animali di strada non hanno una vita molto facile. Tante sono le immagini tristi che raffigurano questi cuccioli sfortunati nelle varie città del mondo. Per sopravvivere molti ottengono cibo in un modo unico. Questo è l’esempio di piccoli cani randagi che di fronte alla possibilità di potersi finalmente sfamare con del latte, hanno colto l’occasione. 

In altre parole hanno fatto cadere a terra una bicicletta destinata al trasporto del latte, proprio davanti agli occhi di alcuni passanti. Ciò che ci lascia ancora una volta stupiti è l’intelligenza dei nostri amici a quattro zampe!

Le immagini catturate sono state registrate da una telecamera di sicurezza a New Delhi, in India. Nelle foto si vede che gli animali circondano la bicicletta e poi la lasciano cadere. I cuccioli poi effettivamente iniziano a leccare il latte caduto. I poveretti erano realmente affamati, nessuno può sapere da quando vagavano alla ricerca di cibo o quale sia stato il loro ultimo boccone.

Dopo esser riusciti a leccare quanto più latte possibile, i quattro cuccioli, adesso felici e con la pancia piena, hanno ripreso il loro cammino e sono tornati in strada. Nonostante non si sapesse nulla sul proprietario della bicicletta, le foto dei cuccioli sono diventate virali. Per questo le persone del posto si stanno impegnando a lasciare il cibo in punti strategici delle strade del paese, in modo tale da consentire agli animali di sfamarsi.

LEGGI ANCHE: Una gattina randagia trova rifugio insieme ai suoi cuccioli nel giardino del vicino