Cucciolo di gatto fa ridere il pubblico con la sua faccia da "pensatore"

Cucciolo di gatto fa ridere il pubblico con la sua faccia da “pensatore”

I gatti sono degli ottimi animali da compagnia, sanno essere divertenti, curiosi ed anche molto affettuosi con i loro umani. Ognuno di loro è unico e presenta dei particolari che lo caratterizzano. Come questo dolcissimo cucciolo di nome Zuu.

Si tratta di un simpatico felino, dall’aria molto elegante e particolare. Nonostante a primo impatto può sembrare un po’ scontroso e arrabbiato, in realtà non è affatto così. Grazie alle sue espressioni e alla posizione delle macchie scure sul pelo, sembra proprio essere un gatto pensatore o un gatto saggio.

Cucciolo di gatto fa ridere il pubblico con la sua faccia da "pensatore"

Proprio questa espressione tipica lo ha reso ormai molto famoso, una vera e propria star del web. Infatti ogni giorno rallegra la giornata di oltre 34.000 mila persone che seguono con molto affetto le sue avventure sul suo profilo Instagram, dal nome @pechanko_bocco.

Anche la sua forma fisica piuttosto rotonda lo aiuta a dare l’idea del “vecchio saggio“. In realtà è un cucciolo molto dolce e affettuoso, ama giocare ad essere riempito di baci dalla sua mamma umana.

Il piccolo Zuu vive insieme al suo fratello gatto di nome Bocco. Anche lui è molto conosciuto, essendo il co-protagonista del profilo social. Vederli giocare insieme è davvero molto bello e divertente. Sono inseparabili, condividono ogni spazio della casa, e vanno sempre d’amore e d’accordo.

Cucciolo di gatto fa ridere il pubblico con la sua faccia da "pensatore"

Una delle foto più celebri e famosi del piccolo Zuu lo ritrae mentre sta facendo un bagnetto. Sembra stranissimo, infatti il pelo bagnato del gatto mette molto in risalto gli occhi e i suoi lineamenti, e la sua espressione risulta sicuramente più marcata. Risulta anche molto più magro di quello che sembra normalmente.

Siamo certi che con quello sguardo e con quel pizzetto nero il cucciolo Zuu insieme a suo fratello sapranno farci divertire ancora per molto tempo. Chissà che non lo vedremo anche tv come massimo esperto in un talk show.

LEGGI ANCHE: Il giovane piange dall’emozione dopo aver adottato un cane abbandonato