Labrador si prende cura del suo amico

Cucciolo di Labrador si prende cura del suo amico cieco e ansioso: l’amicizia nella sua forma più pura

Cucciolo di labrador si prende cura del suo amico, anche lui labrador, cieco e ansioso. I due hanno instaurato una splendida amicizia e non si separano mai l’uno dall’altro.

Labrador si prende cura del suo amico

Ciò che affascina di questo cane è il suo aspetto: il pelo del cane è completamente nero, così lucente che quasi abbaglia. La famiglia di questo labrador, di nome Lily, è costituita dalla padrona e migliore amica Bridget e da un altro labrador, di nome Kinley.

Kinley è un cane alquanto particolare: purtroppo l’animale è cieco ed ha bisogno di molto aiuto. I due labrador sono inseparabili, trascorrono ogni momento della giornata insieme.

Labrador si prende cura del suo amico

Ogni giorno, all’ora della passeggiata, ad esempio, Lily si precipita da Kinley per avvisarlo che è ora di uscire e divertirsi. Inoltre, delle volte capita che Kinley diventi alquanto ansioso ed irrequieto. Anche in questi momenti, però, c’è sempre Lily che si occupa di calmarlo.

I due labrador sono praticamente migliori amici e la loro padrona Bridget non potrebbe essere più felice di così. Inoltre, i due animali sono anche abbastanza calmi e, nonostante la loro grande stazza, non recano grossi danni.

Hanno un modo di prendersi cura l’uno dell’altro molto dolce. Ci sarebbe molto da imparare da loro. Inizialmente, quando Bridget decise di adottare Kinley era alquanto preoccupata della reazione che avrebbe potuto avere Lily.

Nel caso in cui ci fosse stata della gelosia sarebbe stato del tutto normale. Bridget, invece, è rimasta scioccata dalla dolce reazione di Lily. Sin dal primo momento ha adorato quel labrador come se fossero fratelli.

Labrador si prende cura del suo amico

Con il tempo, ovviamente, la loro relazione non è potuta che migliorare, nonostante fosse già abbastanza forte. Insomma, la storia di questi cani è meravigliosa e può insegnarci molto. La loro storia è l’esempio del vero amore.

LEGGI ANCHE: Labrador diventa ”papà” di nove anatroccoli orfani perduti (VIDEO)