Cucciolo non smette di sorridere da quando è stato salvato

Cucciolo non ha mai smesso di sorridere da quando è stato salvato dalla strada (VIDEO)

Per le strade della città ci sono tantissimi animali randagi, sia cani che gatti. Questi hanno una vita difficile poiché non hanno un posto in cui ripararsi la notte o del buon cibo da mangiare. Inoltre non hanno nessuno che si prenda cura di loro e sono sempre soggetti a sviluppo di malattie ed a pericoli ambientali, come un incidente stradale. Purtroppo non ci sono solo cani adulti o anziani, ma anche dei poveri cuccioli, senza la loro mamma, o perché qualcuno li ha separati o perché questa li ha abbandonati. Alcuni volontari hanno trovato un cucciolo per strada che dal momento in cui ha capito che quelle persone volevano aiutarlo, ha iniziato a sorridere e non ha più smesso.

Cucciolo non smette di sorridere da quando è stato salvato

Cucciolo ha conquistato i suoi nuovi genitori grazie alla sua continua voglia di sorridere

Cucciolo non smette di sorridere da quando è stato salvato

Accade in Texas, a Beaumont, dove alcuni volontari della Beaumont Animal Care, un’associazione che si occupa del recupero e del salvataggio degli animali randagi, hanno trovato un cuccioletto per le strade della città. Si trattava di una bellissima femminuccia di circa 2 mesi di vita, dal mantello marrone chiaro e dallo sguardo dolcissimo. Non appena le si sono avvicinati, la cagnolina ha iniziato a scodinzolare e ad agitarsi. Aveva capito che quella gente voleva aiutarla e ne era felice.

I ragazzi la chiamarono Layla e la portarono in canile. Il personale di Animal Care si era subito innamorato di questo splendido cucciolino, ma in particolare Rachel passava molto tempo con la piccola. La ragazza intratteneva volentieri Layla e si facevano delle lunghe chiacchierate in cui le parlava con la vocina dei bambini. Durante una di queste la cucciola ha sfoggiato un vero e proprio sorriso. Rachel la stava riprendendo con un il cellulare e ne è venuto fuori un bellissimo video.

La pagina del rifugio ha pubblicato il video su Facebook ed in breve tempo quel dolce visino ha conquistato un sacco di persone che hanno avanzato diverse richieste di adozione. Una coppia di giovani ragazzi fu scelta per essere i genitori di Layla che si è subito adattata alla nuova famiglia e che ama alla follia.

LEGGI ANCHE: Cane con una gamba rotta conduce i veterinari per tre chilometri dai suoi cuccioli