cucciolo lascia il posto libero al suo migliore amico

Cucciolo perde il suo migliore amico ma gli lascia il suo spazio nella cuccia

Questo cucciolo ha perso il suo migliore amico, ma non ha mai permesso che si occupasse il suo spazio nella loro cuccia.

Harry, cagnolino di 9 anni, ha perso il suo compagno di avventure George. Risentito della grandissima perdita, Harry ha sempre lasciato vuoto il posto che occupava George sulla cuccia.

cucciolo lascia il posto libero al suo migliore amico

Caitlin Wynne Proprietaria dei cagnolini, ha pubblicato un post su twitter dove diceva:

Sono distrutta. Harry ha sempre lasciato che George dormisse lì, in quel posto. Lui è morto quasi un anno fa e quel posto vuoto è ancora lì ad aspettare George.

La donna aggiunge che Harry lo adottarono sin da cucciolo, mentre George entrò in casa quando aveva circa un anno. Ciononostante i due cuccioli sono cresciuti insieme condividendo ciotole, giochi e cuccia per dormire.

Purtroppo George si ammalò, dovettero fargli l’eutanasia perché la sua insufficienza renale peggiorava giorno dopo giorno. Harry pianse per settimane. Quando andava a dormire lasciava sempre vuoto lo spazio di George nella speranza che un giorno lui tornasse.

cucciolo lascia il posto libero al suo migliore amico

Caitlyn ha twittato:

Ho dormito sul divano la notte prima che George morisse per tenergli compagnia ad Harry. Lui camminava per la stanza piangendo come se avesse il sentore di quanto stava per accadere e non dormì per tutta la notte.

Harry restò triste per diverse settimane, non giocava, non correva, mangiava a stento. Ad un anno di distanza dorme ancora sul pavimento lì dove dormiva quando George era in vita. Nonostante tutto, lascia il suo posto vuoto forse nella speranza che un giorno torni.

Caitlin e la sua famiglia cercano in tutti i modi di far stare bene Harry, ma non è affatto semplice. Siamo sicuri, però, Che anche George sta tenendo un posto libero per il suo migliore amico per quando un giorno si reincontreranno.

LEGGI ANCHE: Cane randagio abbraccia la bambina per tenerla al caldo in modo che non si congeli durante la tempesta di neve