Nabila

Cucciolo ritrovato dopo 3 mesi, la proprietaria Nabila, non smette di piangere dalla gioia

Perdere il proprio cucciolo è un’esperienza che nessuno vuole vivere, ma che purtroppo, accade molto spesso. Sfortunatamente, è successo anche a Nabila Mohamed. Una giovane donna argentina, di Bahía Blanca, che dopo aver perso il suo cucciolo Congo, lo continua a cercare per ben 3 mesi.

Quando un cucciolo si perde, la vita della sua famiglia diventa molto angosciante. Giorno per giorno, il senso di desolazione aumenta. Inoltre, arriva anche la disperazione; non si sa nulla di quell’animale, dove si trova, se qualcuno l’ha preso con sé, se è ferito, o persino se è vivo.

Nabila dice: “Non lasciare mai i tuoi cani, nelle mani di altre persone”.

Dopo la scomparsa di Congo, la vita di Nabila non è più la stessa. La speranza di ritrovare il suo cucciolo, la mantiene forte, per continuare a cercarlo senza fermarsi.

Dopo mesi di ricerche, il desiderio di Nabila di ricongiungersi con Congo, si è avverato grazie all’aiuto dei social media.

Dopo la riunione tra i due, la giovane argentina ha pubblicato bellissime foto sui suoi social. Le immagini mostrano Congo e Nabila che si abbracciano dopo un lungo periodo. Queste fotografie ritraggono la massima espressione dell’amore!

Attraverso i social la giovane, di Bahía Blanca, Argentina, ha condiviso la lieta notizia. Finalmente, dopo tre mesi di angoscia, è riuscita a trovare il luogo in cui si trovava il suo cucciolo Congo, e ha voluto registrare il momento esatto in cui lo ha ritrovato.

Sotto la commovente foto, Nabila scrive :“Dopo tre mesi di smarrimento, questa è la riunione ”.

Nabila racconta che prima che ritrovasse il suo cagnolino, ha passato i 102 giorni più brutti della sua vita. La donna, ci ha insegnato, che non va mai persa la speranza in queste circostanze, perché è l’unica cosa che ci permette di combattere, e di continuare a cercare il nostro cucciolo.

LEGGI ANCHE: Il cane finge di essere l’animale domestico di qualcun altro ogni volta che il suo proprietario cerca di lasciare il parco