Cucciolo abbandonato si rifiuta di morire

Cucciolo si rifiuta di arrendersi e trova una nuova vita dopo l’abbandono

Un cucciolo viene ritrovato in un fosso, dopo essere stato crudelmente abbandonato dalla sua famiglia. Combatte per ritrovare la felicità.

Cucciolo abbandonato si rifiuta di morire

L’amore puro dovrebbe rendere il passeggero eterno. Sia nel bene che nel male, si porta rispetto e si sta al fianco del prescelto in qualsiasi circostanza, superando ogni tipo di difficoltà. L’amore ha infinite sfaccettature ed è giusto riconoscere tutte quelle che ci circondano, dedicandogli la giusta attenzione.

Tuttavia, alcuni esseri umani non sanno ancora cosa vuol dire amare incondizionatamente qualcuno, che sia una persona o un animale. Ed infatti, molti cuccioli fedeli e amorevoli sono vittime dell’abbandono e della violenza.

Un cucciolo combattente

Tra le tante vittime, c’è questo cagnolino che si è ritrovato in un fosso, dopo essere stato lasciato solo da quella che un tempo considerava la sua famiglia. Prima dell’abbandono, il piccolo peloso si era intrufolato nel cortile del vicino, inseguendo la sua curiosità di vero avventuriero. Purtroppo, l’avventura ha segnato la sua vita. L’uomo della casa accanto si è permesso di alzare le mani al piccolo animale indifeso. E non è finita qui, il proprietario del cucciolo ha avuto anche il coraggio di giustificare la violenza crudele e immeritevole. Il cane aveva subito dei gravi danni alla salute, nel preciso, si è ritrovato con la colonna vertebrale rotta. La sua famiglia ha ben pensato di liberarsi del problema, scegliendo la strada più facile e ripudiante: l’abbandono.

Fortunatamente, l’amico peloso è stato soccorso da una donna. La giovane lo ha portato a casa con sé e gli ha dato tutte le attenzioni, le cure e le coccole che il piccolo meritava. Le terapie sono state molto dolorose ma, con il senno di poi, il cane è riuscito a migliorare passo dopo passo. Inoltre, l’organizzazione ”Animal STEP”, una società garante dei diritti degli animali, ha aiutato la soccorritrice guidandola con diversi metodi da utilizzare in questi casi delicati.

Adesso, il cagnolino riceve tutto l’amore necessario. In più, è in perfetta forma e si diverte a correre e a scodinzolare nel cortile della sua nuova casa!

Cucciolo abbandonato si rifiuta di morire

LEGGI ANCHE:Cane nato senza le zampe anteriori riesce a trovare una famiglia che lo ami per sempre