cane salta in macchina

Cucciolo vede lo sportello di una macchina aperto ed entra dentro: la sua storia

Il cucciolo decide spontaneamente di salire in macchina di sconosciuti perché sente aria di famiglia.

cane salta in macchina

Il cagnolino, con aria stanca, ha notato una coppia e è andato loro incontro, proprio quando i coniugi si stavano dirigendo verso la loro macchina. Nell’atto di aprire la portiera dell’autovettura, il cucciolo ha fatto un salto a bordo e ha iniziaato a dormire spensierato.

Il sig. Rodrigo Coelho, con riferimento alla vicenda, spiegava così la dinamica:

Ero appena uscito da una farmacia ed ero nel parcheggio. Mia moglie ha aperto la portiera per entrare in macchina e questo cane randagio è apparso come se ci conoscesse . Si sistemò sul pavimento dell’auto e dormì. Sembrava sollevato di trovare un posto sicuro dove riposare.”

La coppia divertita dalla situazione decideva di tenere con sé il cagnolino e di adottarlo. A casa Coelho, il cucciolo si sentiva perfettamente a suo agio.

Il cane stanco si riposa in macchina

Immediatamente prendeva possesso del divano in soggiorno per i suoi riposini, incurante degli altri inquilini pelosi della casa! Il sig. Rodrigo documentava le dinamiche della new entry sui Social Network e rispetto al rapporto tra il nuovo cucciolo e i suoi cani diceva:

I miei cani erano spaventati perché il cane era molto impegnato e giocherellone, ma non c’era negatività. Presto conosceva l’ambiente e gli altri miei cani l’hanno accettato”

Con le pubblicazioni di foto e video, le immagini del cucciolo di diffondevano a dismisura fino a raggiungere i reali proprietari del cagnolino. Rodrigo apprendeva così che il cucciolone si chiamava THOR e che la sua famiglia umana lo stava cercando.

Quindi, senza pensarci due volte, decideva di fare la cosa giusta: organizzare immediatamente un appuntamento con i veri proprietari per consegnare loro il cucciolo. In merito all’incontro avvenuto tra Thor e la sua famiglia, Rodrigo ne riferisce la felicità e il lieto fine della vicenda.

Thor era felice di ritrovare la sua famiglia, era molto evidente. Ha riconosciuto la coppia, l’auto e persino il suo amico canino che è passato di lì. Ho fatto in modo che fosse fatta la cosa giusta e che tutto andasse bene”

LEGGI ANCHE: Meadow, il CANE che non riesce a resistere alla tentazione di innamorarsi di ogni GATTO che incontra