cucciolo he viveva in una scarpa viene adottato

Cucciolo vive in una scarpa: una famiglia lo trova e lo adotta

Un dolce cucciolo ha vissuto in una scarpa fin quando una famiglia amorevole non lo ha trovato e ha deciso di adottarlo.

cucciolo he viveva in una scarpa viene adottato

Si tratta di un tenerissimo cucciolo trovato all’interno di una scarpa, che aveva utilizzato come rifugio, fin quando non ha trovato una famiglia disposta ad amarlo. Ovviamente, questa storia è stata pubblicata sul web ed ha da subito sconvolto i cuori delle persone. E’ infatti divenuta immediatamente virale, e proprio per questo motivo, il cucciolo ha trovato poco dopo una famiglia.

Tutto ciò è accaduto grazie a un uomo di nome Goran Marinkovic, che ha passato gran parte della sua vita adulta a occuparsi e a prendersi cura dei cani randagi della sua città. Un giorno, mentre era appunto andato a trovare e a sfamare i suoi cari amici a quattro zampe, si è imbattuto in una piccola (in tutti i sensi) sorpresa!

La toccante storia del cucciolo che viveva in una scarpa

L’uomo ha infatti notato questo tenerissimo e minuscolo cucciolo che si riposava proprio affianco a una scarpa, che probabilmente utilizzava per rifugiarsi. Il cucciolo era evidentemente molto affamato e non in ottime condizioni di salute. Per questo, Marinkovic ha deciso di sfamarlo e in seguito di portarlo in salvo.

L’uomo ha affermato di essersi sentito profondamente toccato dalla storia di questo piccolo esserino. Infatti, l’animale non solo era stato abbandonato, inoltre era stato anche gettato in un secchio dell’immondizia. Marinkovic lo portò a casa, per cercare di aiutare il più possibile la sua condizione e curare i suoi effettivi problemi, fino a quando non tornò ad essere sano come un pesce.

Mi prendo cura degli animali perché li amo, amo tutti gli animali allo stesso modo

Ha affermato lui stesso sui social network. Poco dopo. il cucciolo trovato nella scarpa, ha preso il nome di Smesten. Il piccolo ha iniziato subito a sentirsi meglio e ora riesce a vivere tranquillo grazie alle cure e all’amore che gli ha dato Marinkovic.

E’ molto affettuoso, sempre pieno di energia e pronto a vivere qualsiasi avventura. Sicuramente il suo difficile inizio di vita è cambiato compleatamente

Afferma Marinkovic, ossia il nuovo amorevole padrone di Smesten.

LEGGI ANCHE: Mamma e cucciolo di lupo mangiano mirtilli insieme. Il video è straordinario