cucciolo

Dall’ambulanza al funerale questo cane non lascia il padre defunto

La storia di questo cane afflitto e leale non lascia nemmeno per un momento il padre defunto e lo accompagna fino alla fine del suo viaggio.

Gisele Sicsú ha vissuto un momento difficile quando ha perso il suo amato zio Paulo. La donna, che risiede a Parintins, Amazonas in Brasile, ha condiviso un momento molto emozionante sulla lealtà dell’amato cane di suo zio. Dopo aver perso il suo migliore amico, il cane è sempre stato al suo fianco e non se ne è andato nemmeno un momento, mostrando il suo amore e la sua lealtà al padre defunto.

Paulo, senza dubbio, era una persona molto amata dalla comunità, dalla sua famiglia e dai suoi amici. Ma la più grande e commovente dimostrazione di amore è stata ricevuta dal suo fedele compagno canino.

In un post pubblicato sul suo account Facebook , Gisele ha scritto:

Mio zio purtroppo è morto oggi, ma ha portato con sé una certezza, che era molto caro al suo fedele compagno a quattro zampe.

Il cane non si è mai allontanato dal suo padre defunto

L’affetto del cane era sempre ricambiato dal suo migliore amico, e durante il periodo in terapia intensiva, Paulo ha sempre chiesto del suo amato compagno. Per quest’uomo, sentire notizie del suo cane era il momento clou della sua giornata. Sfortunatamente, la salute di Paulo non ha resistito a lungo.

Gisele ci ha raccontato:

Il suo cane lo ha accompagnato dall’ambulanza al cimitero. È stato straziante vederlo leccare suo padre nella bara, perché per lui il suo cane era un figli. Dovevamo reggerlo perché altrimenti si buttava nella tomba insieme a lui. Non avevo mai visto un amore vero come quello tra loro.

Durante il funerale, il cane non si è allontanato dalla tomba e ha mostrato tutto l’amore e la gratitudine che provava per suo padre. Il cucciolo triste è rimasto con chi si è preso cura di lui nella vita, ed era come se sapesse che era l’ultimo saluto.

LEGGI ANCHE: VIDEO: Il cane anziano piange di gioia quando vede il suo migliore amico tornare dall’esercito