Sage e Dave Bautista

Dave Bautista adotta un cucciolo e offre una ricompensa per trovare il colpevole

In questo articolo parleremo di Dave Bautista, un uomo che vive negli Stati Uniti, molto sensibile dinanzi agli animali bisognosi. Infatti nel 2019 Dave adottò due piccoli pit bull della Humane Society di Tampa Bay. Inoltre, all’inizio di quest’anno, la star della WWE ha offerto una ricompensa di $ 20.000 per trovare la persona che ha scritto “Trump” su un lamantino.

Dave Bautista è venuto a conoscenza, tramite un post di Tampa Bay su Facebook, della storia di un piccolo cane pit bull di 3 mesi. Il povero cucciolo è stato trovato con una catena di metallo nel collo. Questa storia l’ha toccato molto e ha deciso di offrire una ricompensa di 5.000$ a chi avrebbe trovato il colpevole.

Sherry Silk è la donna che ha trovato il cucciolo vicino a una discarica. Senza pensarci troppo , lo ha caricato nella macchina e lo ha portato nei locali della società umana.

Il cucciolo di nome Sage necessitava di cure mediche e, da come lo ha descritto Sherry, era un cucciolo amichevole e dolce.

La Humane Society di Tampa ogni settimana riceve animali domestici con una storia simile a quella di Sage, ma questo cucciolo ha colto l’attenzione del famoso attore.

La ricompensa di Dave Bautista attirò l’attenzione di tutta la nazione e altri attori come Jeffrey Dean Morgan e Mickey Rourke contribuirono alla ricompensa.

Anche lo studio legale della città di Tampa, Alvarez Injury Law, si è impegnato a contribuire con la stessa somma di Dave Bautista. La Humane Society di Tampa ha donato $ 1.500, per una ricompensa totale di $10.300.

Non è stato trovato il responsabile, ma il cucciolo abbandonato è diventato ufficialmente Penny Bautista. Ora è un nuovo membro della famiglia Bautista dove potrà avere una vita migliore.

L’intero staff dell’organizzazione è rimasto contento nel vedere come il cucciolo ha lasciato i locali guidando con stile nella Rolls Royce di Bautista. L’organizzazione ha ringraziato la star in un post su Facebook, e ha continuato con il suo lavoro.