Salvador

La delusione di un cucciolo nel vedere che il suo padrone cammina senza di lui fa innamorare la rete

Si è sempre detto che il cane è il migliore amico dell’uomo. Il loro amore incondizionato, la loro lealtà, nobiltà e capacità di catturare le emozioni rendono i cani capaci di instaurare un legame unico e speciale con i loro padroni. Anche se a volte hanno una delusione.

Soprattutto quando i cani sono ancora cuccioli, l’attaccamento emotivo è così grande che non possono fare a meno di essere molto felici di veder tornare a casa il loro padrone e fare una passeggiata con lui. Al contrario, si rattristano e piangono quando sono soli.

L’ennesima conferma arriva da Salvador, un cucciolo che ha fatto innamorare la rete a causa della sua delusione nel vedere il suo padrone uscire a fare una passeggiata senza di lui. Una reazione molto comune tra i cani che ha addolcito il cuore degli utenti che hanno visto le immagini.

@itsmimouche

#lesaventuresdesalvador ?

♬ Monkeys Spinning Monkeys – Kevin MacLeod & Kevin The Monkey

Il cucciolo tiene in bocca un peluche e quando vede uscire il suo padrone corre alla porta, però non arriva in tempo e la porta gli si chiude in faccia. Per la delusione il cucciolo si mette davanti al vetro. Lascia il giocattolo per terra e inizia a piangere quando vede che il suo padrone è andato a fare una passeggiata senza di lui.

Salvador non ha tardato a far innamorare la rete con la sua tenera reazione, questi i commenti su internet:

Qualcuno lo abbracci per Dio!!! Ti amo cagnolino che ti triste!!!

Il video è stato un successo su TikTok, accumulando oltre nove milioni di visualizzazioni per conto della sua proprietaria Emilie Maurin. Una donna francese di 22 anni che condivide ogni tipo di video sui social network con il suo inseparabile cucciolo.

Salvador è diventato una celebrità sui social network. Questo grazie ai suoi video che accumulano milioni di visualizzazioni e una community di follower che si sono dichiarati fan fedeli del cocker spaniel.

LEGGI ANCHE: Il cane abbraccia il cuscino con la faccia del fratello morto