Cagnolino ha paura dei temporali

Dolce cagnolino ha paura del temporale ma ha un amico premuroso che lo consola (VIDEO)

Chi ha un cane sa benissimo che spesso si spaventano per i rumori più banali, anche semplicemente un battito di mano può farli spaventare, figuriamoci per un temporale. Molti proprietari lo sanno che quando sta per arrivare un temporale devono preoccuparsi di non lasciarlo da solo e di stare lì con lui a consolarlo. Questa volta, a farlo, è un altro amico peloso che ha il compito di confortare il cagnolino quando c’è un temporale. Il proprietario riprende in un video il momento in cui il gatto di casa consola il cane e lo pubblica sui social. Il filmato commuove il web e diventa virale.

Cagnolino ha paura dei temporali

Cagnolino ha la fobia dei temporali per un trauma del passato

La protagonista di questa storia è Molly, una cagnolina dolcissima ma molto paurosa. A causa di alcuni traumi del passato, la piccola ha molta paura dei temporali e nonostante ora vive in una casa circondata dall’affetto dei suoi cari, non riesce ancora a superarla. Ma, ora ha un amico speciale pronti a consolarla. Stiamo parlando di Joofus, il gatto di famiglia.

Cagnolino ha paura dei temporali

Molly ha 10 anni, ma solo adesso ha trovato una famiglia che la ama e che si prende cura di lei. Fino a poco tempo fa viveva con i suoi vecchi proprietari e non in casa, ma fuori. La tenevano legata ad un palo fuori in giardino, anche se c’era maltempo. Probabilmente è stato proprio per questo motivo che ha sviluppato questa paura incontrollata. Poi, i suoi padroni sono andati via, hanno venduto la casa e l’hanno lasciata là.

@geaux75 We had a big storm this morning and Molly was having a hard time. Joofus got on the bed and started comforting her. It was the sweetest thing. They got snuggled up and Molly went to sleep. Animals are amazing. #mollysnewlife #petsarefamily ♬ I Won't Let Go – Rascal Flatts

I suoi nuovi genitori sono gli acquirenti della casa, i quali hanno deciso di adottarla. Ora Molly è felice, finalmente è andata dalla sua famiglia e con lei c’è Joofus, il gatto più amorevole di sempre, pronto a sostenere la sua amica cagnolina e a darle conforto.