Pitbull aspetta il gelato in fila

Dolcissimo Pitbull aspetta pazientemente in fila il suo turno per il gelato (VIDEO)

Gli animali sono degli esseri viventi, dolci ed innocenti. Non conoscono l’invidia, la cattiveria, la rabbia ed altre emozioni negative. Hanno il cuore grande e pieno d’amore, proprio come quello dei bambini piccoli. Infatti, in alcuni atteggiamenti che hanno, ricordano un piccolo fanciullo. Capita spesso di vedere e sentire storie su cani e gatti che assumono dei particolari comportamenti teneri e divertenti, grazie ai loro proprietari che condividono l’accaduto sulle pagine dei social media. Un esempio è un dolcissimo Pitbull che ogni giorno vuole mangiare il gelato.

Pitbull aspetta il gelato in fila

Pitbull seduto davanti al bancone del camion per prendere il suo gelato

Pitbull aspetta il gelato in fila

Tutti noi quando eravamo bambini, stressavamo la mamma ed il papà per farci comprare un bel gelato. E quale momento migliore se non quando passava il camion dei gelati nelle stradine della città? La musichetta del gelataio, che si udiva a centinaia di metri di distanza, già ci faceva venire l’acquolina in bocca.

Lo stesso succede ad un bellissimo Pitbull, che tutti i pomeriggi, vuole a tutti i costi che la sua padrona gli compri il gelato. Quando sente in lontananza la melodia del camioncino, il cane si mette dietro la finestra e inizia a piangere. Così la sua proprietaria decide di accontentarlo, prende il portafoglio, e va a ad aprire la porta. L’amichetto a quattro zampe corre verso il gelataio, ma senza creare confusione, si siede e si mette in fila.

Pitbull aspetta il gelato in fila

Quando arriva il suo turno, si siede sotto il bancone del camion, guarda la sua mamma che paga il lavoratore, e finalmente può gustarsi il suo fresco spuntino. Un passante che ha assistito alla scena, ha deciso di filmare il tutto e pubblicare il video sulle pagine social, in cui si vede questo educatissimo Pitbull che non vede l’ora di gustarsi il gelato.

LEGGI ANCHE: La storia del Pitbull Judhead: viene ritrovato con la testa incastrata e finisce per essere adottato (VIDEO)